In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] Xiaomi: il vostro giudizio sugli smartphone

2020-10-18 20:41:49
278 9
Salve a tutti Mi Fans,

Come vi trovate con il vostro smartphone Xiaomi?

Io ho un Redmi Note 8T, acquistato a dicembre 2019, che è stato per me un buon acquisto. Dal punto di vista hardware non mi ha deluso affatto. Le foto scattate con questo telefono sono buone, anche se uso la Google Camera, per risultati migliori. Le prestazioni nel gaming sono più che buone, perché ha la potenza di un medio gamma. La ricezione di chiamate e connessione è buona(4G ), anche quella Wi-fi. Il software MIUI è leggero e veloce, ed esteticamente curato e minimale, non ho mai avuto problemi o bug, non provoca rallentamenti, e adesso mi sembra addirittura più fluido rispetto ai primi giorni di utilizzo.
Unici compromessi: l'audio con gli auricolari ha una qualità discreta (dipende dalla scheda audio, non da cosa usi per ascoltare la musica), con gli auricolari bluetooth inoltre il volume è bassissimo, e se al massimo, provoca distorsione, anche essendo moderato.
Il telefono è un po' pesante (200 g tra telefono e cover in dotazione), perché ha una batteria capiente e che dura tranquillamente 1 giornata intera, ma ho l'impressione che i consumi siano lievemente oltre il normale, tuttavia potrei anche sbagliarmi.

In conclusione per me è stato un buon acquisto, ma, per avere un panorama più ampio di ciò che produce Xiaomi (e di COME lo produce), chiedo anche a voi di tirare le somme qui nei commenti, se lo smartphone in vostro possesso stato ottimo e non vi ha deluso mai, oppure se vi ha dato problemi e frustrazioni.
2020-10-18 20:41:49
Favorites2 RateRate

Rookie Bunny

redandblack | from app

ho acquistato un redmi note 8 da poco meno di un mese, mi sembra un ottimo smartphone a un prezzo davvero ottimo .. almeno per le mie esigenze. Pienamente soddisfatto 👍
2020-10-18 22:21:10

Pro Bunny

6276153403 | from app

beh che dire adoro questa famiglia sempre unita ed pronta ad accogliere nuove persone cio un redmi note 8 pro da 1 anno soddisfattissimo sempre pronto per nuove sfide la qualità prezzo imbattibile l'unica pecca sono gli aggiornamenti software (anche se non ci sono ad mio fortunato caso molti bag) comunque mancano.
Pero credo che Xiaomi ci sta pensando e ci proverà per il futuro ad sistema questo problema.
2020-10-19 01:36:25

Pro Bunny

Nicolas_S. Author | from app

6276153403
beh che dire adoro questa famiglia sempre unita ed pronta ad accogliere nuove persone cio un redmi note 8 pro da 1 anno soddisfattissimo sempre pronto per nuove sfide la qualità prezzo imbattibile l'unica pecca sono gli aggiornamenti software (anche se non ci sono ad mio fortunato caso molti bag) comunque mancano.
Pero credo che Xiaomi ci sta pensando e ci proverà per il futuro ad sistema questo problema.

Certo, diventerà un'azienda più potente economicamente, e potrà fare meglio sugli aggiornamenti. Vedi, ad esempio, quanto la MIUI 12 è curata nell'interfaccia? Un segno di progresso nel campo degli update. A proposito, non lo so perché, ma io, anche se ho la MIUI 11.0.11, ho già alcune novità grafiche di MIUI 12, nelle Impostazioni e nell'app Sicurezza
2020-10-19 03:18:56

Rookie Bunny

6268356662 | from app

ho lo stesso telefono Redmi note 8 T... x me è una bomba per quel che costa.... a pari di modelli blasonati....🔝🔝🔝
2020-10-19 03:58:34

Pro Bunny

6268356662
ho lo stesso telefono Redmi note 8 T... x me è una bomba per quel che costa.... a pari di modelli blasonati....🔝🔝🔝

Vero! Vorrei sapere anche il parere di possessori di altri modelli, come i MI 10 o MI N0TE 10, ecc...
2020-10-19 04:22:22

Pro Bunny

AnManMi | from app

Tutti gli Xiaomi/Redmi usciti senza la possibilità di registrare nativamente le chiamate per me sono belli da vedere ma impossibili da comprare. E Dio quanto mi piace il Note 10, il Mi 10 Lite 5G, la nuova serie 10T. Xiaomi, ripensaci, torna sul tuo cammino originale!
2020-10-19 06:27:25

Pro Bunny

AnManMi
Tutti gli Xiaomi/Redmi usciti senza la possibilità di registrare nativamente le chiamate per me sono belli da vedere ma impossibili da comprare. E Dio quanto mi piace il Note 10, il Mi 10 Lite 5G, la nuova serie 10T. Xiaomi, ripensaci, torna sul tuo cammino originale!

Ma non potresti fare questa cosa con app di terze parti? Anche per la grafica, la Rubrica Google non è il massimo. Ma ci sono tante app per ogni cosa su Android. E se hanno fatto la scelta di togliere questa funzione dagli Xiaomi, c'è un motivo di fondo: è legalmente scorretto registrare le chiamate degli altri per un motivo di privacy. Ma, se chiami qualcuno per esporre testimonianze orali, con il suo consenso, puoi registrare l'audio della chiamata, perché appunto sono prove
2020-10-19 20:15:56

Pro Bunny

AnManMi

È meglio non dare il facile e immediato accesso a tutti gli utenti, ed è giusto che abbiano tolto questa funzione dai telefoni più recenti. Tuttavia, su Android, ogni mancanza di può compensare, ma, tranne per motivi di prove, ecc..., REGISTRARE LA CHIAMATA senza il consenso dell 'ALTRO INTERLOCUTORE è REATO. Io, inoltre, non ne vedo un'utilità prioritaria, la maggior parte delle telefonate sono chiacchierate tra parenti e amici, poi sono punti di vista
2020-10-19 20:20:43

Pro Bunny

Fraziers | from app

Nicolas_S.
È meglio non dare il facile e immediato accesso a tutti gli utenti, ed è giusto che abbiano tolto questa funzione dai telefoni più recenti. Tuttavia, su Android, ogni mancanza di può compensare, ma, tranne per motivi di prove, ecc..., REGISTRARE LA CHIAMATA senza il consenso dell 'ALTRO INTERLOCUTORE è REATO. Io, inoltre, non ne vedo un'utilità prioritaria, la maggior parte delle telefonate sono chiacchierate tra parenti e amici, poi sono punti di vista

ho un redmi note 7 col dialer Xiaomi nativo e ti posso assicurare che la registrazione è utilissima non la devi pensare solo per registrare le chiamate ma si usa anche come faccio io per conferenze o per riunioni e questo non è illegale anzi si utilizza spesso
2020-10-20 00:42:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Nicolas_S.

Pro Bunny

• Followers

19

• Threads

29

• Replies

511

1764