Flashare o non flashare, questo è il dilemma! Salve a tutti Mi Fans, Possiedo un Redmi Note 8T, che attualmente ha ancora Android 9 e MIUI 11. Aspetto da tanto tempo l'aggiornamento MIUI 12, anche poiché porta con sé Android 10. Dato che non è ancora uscito, e credo forse che verrà rilasciato verso ottobre o novembre 2020, e poi probabilmente non lo aggiornerò subito, ma dopo circa 3 mesi, perché sicuramente conterrà i soliti gravi bug che tutti ormai conosciamo (che si impegneranno successivamente a risolvere); senza aspettare ancora molto tempo per un prossimo aggiornamento, dovrei installare la Pixel Experience che attualmente dovrebbe portare le patch di sicurezza di Agosto, oltre che Android 10 in versione stabile e l'esperienza Google ( https://download.pixelexperience.org/ginkgo ) , oppure rimanere ancora con Android 9 e MIUI 11, in attesa di un aggiornamento OTA di Xaiomi per la versione successiva, e magari valutare se aggiornare subito o in un secondo momento, e quindi non flashare niente? Perché Pixel Experience può portare un update di Android prima di Xaiomi, poiché a quanto ho capito tutti i dispositivi di fascia bassa ne ricevono solo 1 (se 2 è davvero un miracolo), ma a distanza di un anno! E pensate che, mentre io sto ancora con Android Pie, i Google Pixel stanno ricevendo Android 11! Quindi, qual è il vostro consiglio? Per me è anche importante che il sistema sia leggero e fluido e ben ottimizzato. Quindi, se Pixel Experience è peggio di MIUI su questo punto di vista, non so se installarlo. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree