In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 8T] Le differenze che fanno grandi una azienda

2020-09-17 17:15:33

768 60

Advanced Bunny

Peppeg85 | from app

non voglio difendere Xiaomi....sapete tutti i problemi del mio note 9 pro, ma Apple ha 4 telefoni da gestire,Xiaomi ne caccia uno al mese,ti credo che non riescono a produrre un sistema operativo decente
2020-09-17 20:55:42
Reply Report

Advanced Bunny

Peppeg85 | from app

Nicolas Cocco
Certo, come vendeva il Mi Note 3 a non so quanto (400€ prezzo di lancio? ho un vuoto) e nella sua vita dire che ha ricevuto due aggiornamenti è tanto...il problema è questo, possiamo continuare anche fino a domani, con Xiaomi sarà sempre un prenderci, pura fortuna, puoi avere lo Smartphone super aggiornato o quello sfigato che nemmeno riceverà un Major update (Redmi Pro, top di gamma snobbato al limite), per ciò che fa Apple beh, è una miniera d'oro, non amo il brand, ho avuto due iPhone in vita mia e me ne sono disfatto più che altro per esigenze (senza Magisk ormai non ci so stare) però la cura del loro software è innegabile, tra un vecchio iPhone 6S (Dual Core, 2GB di RAM) e un Mi A3 (Octa-Core, 4GB di RAM, Android Stock) si notava la differenza, il 665 arrancava in confronto ad un chip di chissà quanti fa, è triste ma sembra uno scenario che ormai continua da anni.

ma che è sto magisk che nominate tutti su questo forum
2020-09-18 00:14:16
Reply Report

Advanced Bunny

Peppeg85 | from app

Nicolas Cocco
Se non lo conosci in realtà sarebbe meglio non parlarne, cerca su Google e trovi tutte le informazioni, anche se non sono necessarie quando non si è interessati al modding, Magisk è ormai lo standard per gestire i permessi SuperUser, oltre ad avere librerie, patch e mod disponibili al download dall'app stessa e dai forum di modding, chiunque può compilare un modulo magisk ad hoc per un dispositivo o per una funzione specifica, ovviamente esistono altri modi per gestire i permessi SU però la maggior parte sono molto basiche e antiquate.

si,forse hai ragione,ma non ho più tempo/voglia di mettermi a smanettare con le rom,che per joyeuse (nome del redmi note 9 pro global) non si trovano nemmeno, la maggior parte sono per Curtana (versione indiana con fotocamera diversa e senza ricarica a 33watt). e comunque perché devo mettere in software sviluppato da chissà chi e chissà dove(india) sbloccare bootloader, non sapere se il telefono rimane sicuro tenendoci l'app del conto corrente sopra. questo per dire che se compro un telefono, questo deve essere utilizzabile dal primo momento dopo l'accensione,non dopo un mese di aggiornamenti
2020-09-18 05:28:07
Reply Report

Advanced Bunny

Peppeg85 | from app

comunque mi può stare bene che di un modello se ne fa una serie, cioè la serie 9,quindi con 3 modelli, ma poi fare diverse varianti dello stesso modello come per il 9 pro che in due paesi monta hardware diverso.... posso capire per il GPS, che in india da quanto ho capito hanno uno standard diverso,se ho detto una ca****a correggetemi, ma fotocamera e ricarica veloce diverse..... è proprio volersi dare delle martellate sulle palle da soli 😂😂 scusatemi il francesismo
2020-09-18 06:19:21
Reply Report

Advanced Bunny

Peppeg85 | from app

sinceramente tutta questa attesa per la MIUI 12 la comprendo solo nell'ottica della speranza di avere un telefono che funzioni come da aspettative rispetto all'hardware che monta. se andasse come si deve me ne fregherebbe di avere l'ultimo Android o l'ultima MIUI. in passato ci sono stati telefoni che andavano bene con il sistema originale e sono poi diventati dei mattoni con l'aggiornamento ad Android successivo,per cui gli aggiornamenti vanno fatti in base alla capacità del dispositivo di supportare quella versione di Android. con un sistema fluido e funzionante al 100% senza bug di ogni tipo basterebbe avere le patch di sicurezza aggiornate
2020-09-18 20:55:59
Reply Report
  • Followers

3

• Threads

2

• Replies

23

95

2 anni insieme
Copyright©2010-2020 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list