In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 8T] Le differenze che fanno grandi una azienda

2020-09-17 17:15:33
746 61
Ieri è uscito ️OS14 per l'azienda della mela morsicata. Hanno ritardato l'uscita dalle 19 italiane alle 22. Si è alzato un polverone e tutti a protestare su twitter.
Qui invece si spera che esca prima o poi sta miui 12 e soprattutto si spera che non escano fuori altri 123 bug .
Non sono un melafag, ho solo un ipad base da 32gb, però che differenza...
Ah... La sicurezza sempre al primo posto, soprattutto con le patch di maggio 2020
2020-09-17 17:15:33
Favorites3 RateRate
Grazie.
Sempre al top
2020-09-17 17:42:25

Master Bunny

ziotò | from app

per forza se spendo 1200€ per uno smartphone mi devono dare un servizio impeccabile,ma visto che ne spendo 200 e lo smartphone va da dio almeno per quanto riguarda la mia esperienza posso anche aspettare senza fare dei drammi
2020-09-17 18:57:25

Master Bunny

Nicolas Cocco | from app

ziotò
per forza se spendo 1200€ per uno smartphone mi devono dare un servizio impeccabile,ma visto che ne spendo 200 e lo smartphone va da dio almeno per quanto riguarda la mia esperienza posso anche aspettare senza fare dei drammi

Va bene per gli smartphone da 200€...ma per quelli da 500€?, iPhone SE 2020 con quel prezzo lo porti a casa, Xiaomi con quel prezzo vendeva un Mi Mix 3 5G che ha ricevuto 2 aggiornamenti in croce e pure lenti, non voglio paragonare Xiaomi ad Apple, sarebbe insensato, ma non si può neanche difendere Xiaomi basandosi unicamente sull'unica cosa che aveva di buono (si, aveva, ora sta aumentando anche lei, POCO X3 a parte.) dimenticando tutte le altre negligenze che ha l'azienda verso i clienti.
2020-09-17 19:32:53

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Nicolas Cocco
Va bene per gli smartphone da 200€...ma per quelli da 500€?, iPhone SE 2020 con quel prezzo lo porti a casa, Xiaomi con quel prezzo vendeva un Mi Mix 3 5G che ha ricevuto 2 aggiornamenti in croce e pure lenti, non voglio paragonare Xiaomi ad Apple, sarebbe insensato, ma non si può neanche difendere Xiaomi basandosi unicamente sull'unica cosa che aveva di buono (si, aveva, ora sta aumentando anche lei, POCO X3 a parte.) dimenticando tutte le altre negligenze che ha l'azienda verso i clienti.

Vendeva anche a 299 Mi Mix 3 che di aggiornamento ne ha ricevuti e ne riceve ancora.
2020-09-17 19:37:30

Rookie Bunny

Dr.sj Author | from app

Nicolas Cocco

e attenzione che iphone se ha anche LA cpu mobile per eccellenza. altro che gli snapdragon 730 su telefoni da 500 euro... Ah! la stabilizzazione video che è fuffa su tutti gli xiaomi
2020-09-17 19:38:19

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Comunque il discorso update è imparagonabile, Apple una spanna su tutti...ma con un numero di device infinitamente ridotto rispetto ai competitor, non solo Xiaomi, bisogna dirlo. È complesso aggiornare una mole enorme di device entro X tempo, è più facile farlo quando si hanno pochi device all'attivo.
2020-09-17 19:39:36

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

1592574912
e attenzione che iphone se ha anche LA cpu mobile per eccellenza. altro che gli snapdragon 730 su telefoni da 500 euro... Ah! la stabilizzazione video che è fuffa su tutti gli xiaomi

Sulla CPU chapeau a mani basse, l'A13 è fenomenale. Solitamente qualcomm ci arriva sempre un anno dopo a raggiungere le prestazioni del top Apple, chissà che quest'anno non cambino le cose con l'875
2020-09-17 19:41:40

Rookie Bunny

Dr.sj Author | from app

Giuskiller995
Comunque il discorso update è imparagonabile, Apple una spanna su tutti...ma con un numero di device infinitamente ridotto rispetto ai competitor, non solo Xiaomi, bisogna dirlo. È complesso aggiornare una mole enorme di device entro X tempo, è più facile farlo quando si hanno pochi device all'attivo.

ma io non dico dare proprio l'orario come apple, però santissimo iddio, non è possibile dire "ah boh, lol, forse lo aggiorniamo quando abbiamo tempo perché tu brutto cattivone hai comprato quello che costa poco e giggino ha comprato il mi 10 e allora dobbiamo aggiornarlo ad android 11".
cioè si, puoi farlo, però poi non puoi far attendere mesi l'altra gente.
2020-09-17 19:42:13

Rookie Bunny

Dr.sj Author | from app

Giuskiller995
Sulla CPU chapeau a mani basse, l'A13 è fenomenale. Solitamente qualcomm ci arriva sempre un anno dopo a raggiungere le prestazioni del top Apple, chissà che quest'anno non cambino le cose con l'875

lascia perdere. apple ha deciso di usare l'architettura ARM anche sui notebook. hanno ingegneri con gli attributi dodecagonali. altro che questi qui che prima dicono che una cosa è supportata e poi fanno marcia indietro (Tipo il gps del redmi note 9) o i sensori di prossimità di tutta la serie.
2020-09-17 19:44:45

Advanced Bunny

Peppeg85 | from app

non voglio difendere Xiaomi....sapete tutti i problemi del mio note 9 pro, ma Apple ha 4 telefoni da gestire,Xiaomi ne caccia uno al mese,ti credo che non riescono a produrre un sistema operativo decente
2020-09-17 20:55:42
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Dr.sj

Rookie Bunny

• Followers

2

• Threads

2

• Replies

22

92