In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi Walking Pad A1 Pro e R1 Pro | I tapis roulant smart di Xiaomi!

2020-09-16 19:45:35
3279 9
Ciao Mi Fans,
Con l'inverno alle porte, e una situazione generale non delle migliori, è sempre più dura riuscire a ritagliare del tempo da dedicare ad una semplice passeggiata oppure ad una corsa serale.
Ebbene, Xiaomi da ormai un po’ di tempo comprende nel loro catalogo di dispositivi venduti due particolari tapis roulant, che permettono di potersi allenare in tutta sicurezza nelle mura domestiche, ma che tuttavia non mancano di un carattere proprio sottolineato dal contenuto ingombro, e dalla diverse funzioni che sono in grado di offrire.
Ecco a voi Xiaomi Walking Pad A1 Pro e Xiaomi Walking Pad R1 Pro.
Partendo dal primo, Mi Walking PAd A1 Pro si contraddistingue per le sue dimensioni, infatti oltre che a poter vantare di un altezza di solo 12 cm e di un peso di 28kg, questo tapis roulant può essere piegato su se stesso, al fine di far quasi dimezzare le dimensioni che ha da aperto.
Presenta una struttura molto solida, studiata affinchè potesse resistere senza problemi nel supportare persone dal peso di 105kg e più, nonchè a resistere agli urti derivanti dai sobbalzi che subisce durante una sessione di allenamento.
Il tappeto si mette in moto grazie a dei motori brushless, che permettono una velocità compresa tra gli 0,5km/h e i 6km/h.
La velocità può essere preimpostata dall'applicazione dedicata ma tuttavia si può anche settare una modalità per cui lui sarà in grado di rilevare in base alla posizione dei piedi sulla sua superficie la velocità migliore da tenere in ogni momento dell’allenamento.
Nella parte anteriore presenta un display dove ci vengono mostrate le informazioni fondamentali dell’allenamento, quali la velocità a cui stiamo andando e la distanza che abbiamo già percorso.
Tuttavia si potranno osservare tutti i dati raccolti durante l’allenamento dall’applicazione dedicata.
Il prodotto non è ancora arrivato in europa e il prezzo a cui viene solitamente proposto da store esteri è di circa 390 euro.

Ora passiamo al secondo, il Mi Walking Pad R1 Pro.
Questo dispositivo si distingue da quello preso poco fa in esame per davvero poche cose.
Infatti le uniche differenze che ci sono sono il design, che non permetterebbe di potersi richiudere su se stesso, la presenza di un corrimano con incavo per poter ospitare un telefono e conseguentemente permettere di guardare un video durante l’allenamento, e la velocità massima, che è di 10km/h.
Tuttavia sappiamo che Xiaomi ha a cuore la sicurezza dei propri utenti, motivo per cui ha anche integrato nel tapis roulant una corda di sicurezza che, una volta staccata dal tapis roulant ancora in funzione, provocherà l’immediata interruzione del funzionamento del dispositivo, permettendo di limitare i danni all’utente in caso di infortunio.
Ancora una volta questo dispositivo non è ancora disponibile in europa, ed il prezzo a cui viene proposto su store esteri è di circa 600 euro.

Questo è tutto per oggi

Cosa ne pensate di questi dispositivi?

FATECELO SAPERE NEL BOX DEI COMMENTI!

2020-09-16 19:45:35
Favorites7 RateRate

Master Bunny

Paola Pdz80 | from app

bello
2020-09-18 00:08:40

Advanced Bunny

Punk69 | from app

È acquistabile in Italia? Se si, dove?
2020-09-18 13:25:44

Semi Pro Bunny

anto_lion | from app

interessante
2020-09-19 02:10:47
👍
2020-09-19 12:00:20

Pro Bunny

Skeggia63 | from app

Interessante
2020-09-19 14:50:09
Invalid floor, the posts have been deleted #6
Carino
2020-09-19 17:04:43

Master Bunny

Tony.es | from app

interessante 🤔!!
2020-09-21 13:15:43
Punk69 replied at 2020-09-18 07:25:44
È acquistabile in Italia? Se si, dove?

Io l'ho acquistato l'R1 pro a fine agosto 2020 tramite uno store online (non so se posso scrivere quale; comunque attenzione ad acquistare SOLO la versione "pro", quella europea) con spedizione in 1 settimana dalla Polonia, è ottimo se non si ha necessità di correre a ritmi sostenuti.
Mi spiace di dover contraddire l'articolo ma anche l'R1 pro si ripiega in due; inoltre se ne può controllare la velocità tramite il posizionamento del corpo, in maniera smart.
Questo prodotto era stato finanziato con una campagna su un sito di crowdfunding, lì ci sono maggiori informazioni.
Ciao a tutti :)
2020-10-02 20:26:02
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

ThaleTom

Mi Blogger

• Followers

29

• Threads

42

• Replies

120