In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] IL VOSTRO DISPOSITIVO XIAOMI PREFERITO?

2020-09-07 16:36:33
126 4
QUAL É IL VOSTRO DISPOSITIVO XIAOMI PREFERITO?
2020-09-07 16:36:33
Favorites RateRate

Pro Bunny

Denny96 | from app

Mi 9 SE: nonostante non abbia un processore top, è ottimo in tutto a cominciare dalle dimensioni perfette, fotocamera, display, dotazione hardware completa (pecca solo un po' in batteria, ma una giornata la fai)! E poi il prezzo era eccezionale (io l'ho preso a 280€ poco dopo l'uscita in Italia)
2020-09-07 17:53:30
io ho provato solo il Mi 8 lite perché è stato il primo che ho preso e ancora mi piace un sacco. ho avuto anche a che fare con un Redmi 8 e un altro di cui non ricordo il modello e per ora il mio Mi 8 lite continua a superare ogni mia aspettativa, soprattutto in termini di resistenza a cadute e fotocamera. per il resto non ci faccio molto, e non sono esperta di dispositivi.quindi posso solo dire che adoro la durata della batteria e che è il mio dispositivo preferito.
2020-09-07 20:48:09

Semi Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

Denny96
Mi 9 SE: nonostante non abbia un processore top, è ottimo in tutto a cominciare dalle dimensioni perfette, fotocamera, display, dotazione hardware completa (pecca solo un po' in batteria, ma una giornata la fai)! E poi il prezzo era eccezionale (io l'ho preso a 280€ poco dopo l'uscita in Italia)

Non saprei, ma per la fascia bassa Xiaomi è senz'altro buona (a parte qualche compromesso). Ho provato soltanto un Redmi Note 8T, ce l'ho da quasi 9 mesi e posso dire di aver fatto un buon acquisto. Le prestazioni sono più o meno quelle di un medio gamma (molto buono), la fotocamera ha un grande potenziale, la MIUI installata è leggera e veloce, e anche efficiente, ha una buona batteria, ecc... . C'è però da dire che le app Fotocamera, Musica, Calcolatrice fatte da Xiaomi sono mediocri, ma ovviamente si possono scaricare app alternative, come GCam e AIMP. Il display non è al top (IPS LCD), i colori non sono accesissimi, la luminosità non è altissima, ma i colori sono ben calibrati e i bianchi assolutamente neutri. La torcia farebbe addirittura meno luce di una candela. A parte questi piccoli difetti (era proprio per essere pignoli pignoli), questo è stato il migliore acquisto fatto in vita mia finora, ed è il telefono quasi perfetto per me
2020-09-08 05:50:35
La mi band, in generale come prodotto, a partire dalla prima versione fino alla mi smart band 5, quest'ultima (fin'ora) si sta rivelando molto interessante.
2020-09-10 00:26:56
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

santos0611

Rookie Bunny

• Followers

4

• Threads

7

• Replies

6

53