In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Preserva la batteria della Mi Band con queste semplici modifiche!

2020-09-04 15:47:12
19941 47
Cari Mi Fans

In questo (spero) breve thread vi mostrerò come migliorare la durata della batteria della vostra Mi Band, il noto Wearable Best Buy di Xiaomi che sta sempre più prendendo piede nel mercato degli orologi smart.

Alcune dritte potrebbero sembrare banali, ma vi garantisco che I miglioramenti si noteranno e non poco! Per attivare o disattivare le impostazioni di cui vi parlerò, vi basterà solo l’app Mi Fit.

Riconoscimento attività fisica
Nel caso della Mi Band 5, una sua feature interessante consente di capire se si sta svolgendo attività fisica. Se non indispensabile, io consiglio di disattivarla dalla sezione “more” del menu principale, poi in “settings →  Detect activity “

Sensori di movimento
Una interessante funzione del Mi Band ( Credo dal 3 se non anche dal 2 in su ) è l’attivazione del display quando si va a sollevare il polso andando sostanzialmente a ruotare il bracciale. Per risparmiare batteria disattivatela dalle impostazioni di Mi Fit, alla voce “solleva il polso per visualizzare le informazioni”

Sii selettivo con le notifiche
Abilita solo le notifiche che ti interessano, anche queste dalle impostazioni del bracciale in Mi Fit.
Usa sfondi tendenti al nero
Nel caso di Mi Band 4 e 5, per risparmiare batteria scegli dei watchfaces con molto nero, poichè nativamente gli schermi amoled neri significano pixel spentiche quindi diminuiscono drasticamente il consumo energetico.

Regola la luminosità
Nella Mi Band 5, recati a “More-Setting-Brightness” e regolala sul livello 4/5. Inoltre,puoi anche modificare dall’app Mi Fit il tempo di spegnimento del display, che mettendolo più basso possibile permetterà di tenere spento lo schermo il maggior tempo possibile. Per abbassare la luminosità automaticamente, puoi abilitare la modalità notte, sempre da Mi Fit, che abbassa la luminosità durante tutto un arco di tempo scelto proprio da te.
fonte – GizChina       fonteTelefonino.net

Ragazzi spero di esservi stato utile. Se provate alcune di queste impostazioni o se volete darmi un feedback sul thread, il box dei commenti vi aspetta.
Alla prossima!

2020-09-04 15:47:12
Favorites46 RateRate

Rookie Bunny

6263227091 | from app

insomma se volete più autonomia, non usatela!
2020-09-04 18:35:11

Master Bunny

Paola Pdz80 | from app

basta disattivare tutto! ah ah ah
2020-09-04 18:35:29
Thread utilissimo, complimenti 😁
2020-09-04 18:36:25

Mi Blogger

Mattia Mingardi Author | from app

6263227091
insomma se volete più autonomia, non usatela!

😂😂😂. Io ho elencato alcune delle modifiche più importanti, ma bisogna chiaramente mettere davanti le proprie priorità, quindi scegliere quali opzioni modificare in base alle esigenze! Grazie comunque per aver commentato
2020-09-04 18:37:34

Advanced Bunny

Sylar94 | from app

senza alcune di queste funzioni la band è un po' castrata ... i suoi 7 giorni li fa tranquillamente
2020-09-04 18:40:04

Mi Blogger

Paola Pdz80
basta disattivare tutto! ah ah ah

sisi effettivamente togliendo tutto ciò che ho elencato si arriva ad avere solo un pezzo di plastica ahahah. Decidi tu cosa modificare in base alle tue esigenze 🙂
2020-09-04 18:40:37

Mi Blogger

Vadiminho_99
Thread utilissimo, complimenti 😁

Grazie mille Vadiminho ❤️
2020-09-04 18:40:55

Rookie Bunny

6318717000 | from app

grazie per l'informazione molto interessante.
2020-09-04 18:54:05

Mi Blogger

6318717000
grazie per l'informazione molto interessante.

di niente😜
2020-09-04 18:54:30
grazie
2020-09-04 19:01:29
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mattia Mingardi

Mi Blogger

• Followers

73

• Threads

29