In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] come vi trovate con il vostro Xiaomi?

2020-09-03 17:47:31
99 3
Come vi trovate con il vostro Xiaomi?
2020-09-03 17:47:31
Favorites1 RateRate
Spostato in sezione corretta (Chat)
2020-09-07 14:43:48

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo

Semi Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

Io bene. Ho acquistato un Redmi Note 8T quasi a inizio 2020, e posso dire che è il telefono QUASI perfetto per me. Il software MIUI è leggero ed efficiente sui consumi, le prestazioni sono da medio gamma (Qcomm Snapdragon 665), la fotocamera principale da 48MP ha un potenziale enorme, che ho potuto tirare fuori solo con GCam, le altre 3 fanno un lavoro discreto. Inoltre il telefono ha il Jack Audio (essenziale per me, altri telefoni non ce l'hanno), protezione Gorilla Glass 5, Triplo slot (2 SIM + Micro SD) comodissimo, batteria che non mi ha mai deluso per le sue buone capacità (è da 4.000 mAh), e tante altre cose che mi hanno regalato una buona esperienza d'uso
2020-09-13 04:17:16

Semi Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

A 180 euro era davvero un buon affare, perché dava tanto a un prezzo basso. Anche adesso, settembre 2020, è un acquisto validissimo, anche migliore del Redmi Note 9. Però ha qualche piccolo compromesso: il display IPS LCD, che ha colori non partcolarmente saruri, e una luminosità che non è altissima, ma i colori sono calibrati bene, con un bianco che è BIANCO (non giallino, come gli AMOLED), e per me non è un dramma; la torcia che farebbe a mio parere meno luce di una candela (ma che non la uso mai grazie alla modalità notturna di GCam, e in fotografia un flash sarebbe controproducente); l'app musicale che, tramite auricolari, restituisce una qualità sonora del tutto orribile. Ho rimediato in parte installando l'app AIMP come lettore musicale, che emula una risoluzione audio a 16 bit. Diventa già buono il suono, ma ancora non è buonissimo, perciò uso per ascoltare le canzoni il mio PC che ha scheda audio High Definition Audio. Per l'AUDIO basso con dispositivi Bluetooth come casse e auricolari, ho alzato il volume mettendo come regione San Marino o India (dalle impostazioni > altre impostazioni > regione). Il software fotocamera di Xiaomi è abbastanza deludente rispetto all'hardware che si ha a disposizione, ed è per questo che ho installato e configurato Google Camera che addirittura va a mettere il turbo a 3 dei 4 sensori.
Quindi ho rimediato ai principali compromessi, e gli altri sono per me trascurabili
2020-09-13 04:29:50
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

santos0611

Rookie Bunny

• Followers

4

• Threads

7

• Replies

6

53