In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smart Home

[Luci] Mi Led Ceiling Light: non supporta ora solare (Daylight Saving Tine)

2020-08-30 16:52:16
231 2
Ciao,

noto con dispiacere che tutte le lampade Yeelight (la Mi Led Ceiling Light e anche la Bedside Lamp) non supportonano nei loro scenari di automazione diretti il DST (ora solare). In questo periodo ad esempio se voglio che la luce notturna si attivi alle 23:00, devo indicare 22:00 come orario di partenza. Al contrario il Mi gateway e i suoi sensori collegati e anche il purificatore d'aria 3T rispettano perfettamente il DST. Tutti i dispositvi sono configurati sulla timezone CET (orario centro europa).

Spero che questo bug venga fixato quanto prima...creare scenari misti è INFERNALE

Simone

2020-08-30 16:52:16
Favorites1 RateRate

Pro Bunny

6270300968 | from app

le mie bedside e la led strip si attivano ad orario CET corretto. con quale server le usi?
2020-08-30 23:45:26

Rookie Bunny

spulci Author | from app

6270300968
le mie bedside e la led strip si attivano ad orario CET corretto. con quale server le usi?

server europeo
2020-08-31 05:21:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

spulci

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

9