In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] Piccolo ma fastidioso malfunzionamento nelle Redmi Airdots

2020-08-25 04:36:50
154 3
Salve a tutti. Scrivo questo post per confrontarmi con tutti gli utenti della community che possiedono gli auricolari bluetooth Redmi Airdots (o più in generale, chi ne possiede sempre del marchio Xiaomi/Redmi).
Da qualche giorno noto un malfunzionamento che va ad influire sulla durata della batteria dell'auricolare sinistro: non si tratta di un problema dal punto di vista dell'audio, bensì della ricarica all'interno del guscio dove vengono sempre conservate dopo l'utilizzo.
Quando metto a caricare i rispettivi auricolari nel guscio capita molto spesso che solo il destro vada sottocarica (led rosso); l'altro rimane acceso e non va sottocarica continuando a lampeggiare con la lucina bianca.
Ciò contribuisce a ridurre la sua carica e a non tenerla pronta in caso di un eventuale utilizzo, visto che va sottocarica soltanto quando gli pare.
Non capisco se il problema riguardi l'auricolare stesso o il magnete che dovrebbe trasferire l'energia. Anche a voi possessori di auricolari bluetooth Xiaomi/Redmi si manifesta il problema descritto?

2020-08-25 04:36:50
Favorites RateRate

Mi Blogger

Jollymagic | from app

non mi è mai capitato e neanche alle altre prese per parenti e amici. Gli unici consigli che ti posso dare e di provare a resettare l'auricolare e di controllare se i contatti sono puliti e non ossidati ma anche se l'auricolare tocca i contatti del case.
2020-08-25 06:11:24

Advanced Bunny

6319796320 Author | from app

Jollymagic
non mi è mai capitato e neanche alle altre prese per parenti e amici. Gli unici consigli che ti posso dare e di provare a resettare l'auricolare e di controllare se i contatti sono puliti e non ossidati ma anche se l'auricolare tocca i contatti del case.

Grazie! Proverò a dare un'occhiata più dettagliata e a procedere anche con il reset degli auricolari.
2020-08-25 06:24:11

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

nemmeno io ho questo problema, in compenso capita che l'auricolare sinistro spesso vada a metà volume del destro, bah misteri. 😂
2020-08-25 15:09:49
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6319796320

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

10

• Replies

44

170