Buongiorno ho un'applicazione nell'elenco chiamata midrive. Navigando su internet ho visto che è un Cloud storage che fornisce 5 giga agli utenti ma volevo capire se è collegata al cloud Miui o è a parte perché è tutta in cinese e quindi mi viene il dubbio che sia utilizzabile solo per il mercato cinese e non quello italiano.Tengo a precisare che non parlo del Cloud MIUI che possiamo utilizzare tutti noi ma di questa applicazione che mi ritrovo nominata midrive che mi dà la possibilità di disinstallarla... In poche parole per chi la conosce è utilizzabile solo per il mercato cinese e mi è saltata fuori non so come oppure è legata al cloud Miui. Grazie |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree