In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 9 Pro] funziona anche in Italia midrive?

2020-08-23 17:46:10
181 6
Buongiorno ho un'applicazione nell'elenco chiamata midrive. Navigando su internet ho visto che è un Cloud storage che fornisce 5 giga agli utenti ma volevo capire se è collegata al cloud Miui o è a parte perché è tutta in cinese e quindi mi viene il dubbio che sia utilizzabile solo per il mercato cinese e non quello italiano.Tengo a precisare che non parlo del Cloud MIUI che possiamo utilizzare tutti noi ma di questa applicazione che mi ritrovo nominata midrive che mi dà la possibilità di disinstallarla... In poche parole per chi la conosce è utilizzabile solo per il mercato cinese e mi è saltata fuori non so come oppure è legata al cloud Miui. Grazie
2020-08-23 17:46:10
Favorites RateRate

Master Bunny

ziotò | from app

hai per caso cambiato regione? magari è saltata fuori per questo.
2020-08-23 19:02:17

Master Bunny

Fraziers Author | from app

sì ho cambiato regione e poi sono tornato in Italia Poi ne ho cambiate altre è possibile però di solito mi veniva fuori proprio l'icona sul menù è la disinstallavo  questa applicazione me la sono trovata nell'elenco
2020-08-23 20:31:44

Master Bunny

nelle informazioni dell'applicazione come nome risulta com.miui.newmidrive e dalla ricerca fatta su internet con questo nome risulta quello che ho scritto
2020-08-23 20:34:59

Master Bunny

la mia idea è proprio di aver cambiato regione più volte ed essere ritornato poi in Italia e che l'applicazione si sia creata nel momento del cambio però strano che non ci sia l'icona sul menù se no me ne sarei accorto subito... prima di disinstallarla però volevo avere la certezza che non dipenda dal Cloud MIUI ma sia un app a parte derivante dal cambio regione... Ecco perché chiedevo a voi se qualcuno sa qualcosa
2020-08-23 20:37:24

Advanced Bunny

J4k9_ | from app

ahahhah
2020-08-23 23:10:31

Master Bunny

J4k9_
ahahhah

rendi partecipe anche me della tua risata
2020-08-24 01:45:16
please sign in to reply.