In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI News

[News] Niente Android 11 per il RN7...

2020-08-15 06:40:45
706 11
Eh, già...
A quanto pare, per xiaomi\redmi, il (vero) 'Best-Buy' della fascia medio-bassa (capace ancor'oggi di 'giocarsela' coi pari livello attuali...), non approderà ad Android 11... A meno che qualche 'Volenteroso Emerito' non decida di fare un porting Custom, ad-hoc.... Chissà...!!
Comunque, a parte il prossimo 'Abbandono' del RN7, è altresì da notare che, curiosamente (...!!), un (impietoso) destino analogo ,toccherà, contemporaneamente anche a RN8, RN8 Pro, Redmi 8, sui quali Xiaomi... NON aveva scommesso (abbastanza) ?!?

(Fonte, la rete)
2020-08-15 06:40:45
Favorites RateRate

Pro Bunny

Renato | from app

Era più che normale, il ciclo di vita del Redmi note 7 si è conclusa.  Riceverà sicuramente altri aggiornamenti della MIUI (La 13 forse anche la Successiva). Comunque è sufficiente ricorrere al Modding per continuare ad aggiornarlo .
2020-08-15 13:06:31

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

la serie redmi promette due versioni diverse di android, il note 7, uscito con android 9, è stato aggiornato ad android 10, quindi è apposto. comunque la MIUI verrà aggiornata minimo ancora per due anni.
2020-08-15 13:27:00

Mi Blogger

Mattia Mingardi | from app

sì i device di fascia media nonostante siano stati best sellers sono caratterizzati da un solo Major update. Come sto ripetendo da un po', secondo me la versione di Android in un interfaccia grafica dettagliata come la MIUI fa poca differenza, infatti Xiaomi garantisce almeno 3 anni di MIUI. A presto!
2020-08-15 13:45:08

Pro Bunny

TecnecoProject | from app

Si ma devono garantire due Major update per un dispositivo che ha venduto molti milioni
2020-08-15 14:12:57

Pro Bunny

Renato | from app

TecnecoProject
Si ma devono garantire due Major update per un dispositivo che ha venduto molti milioni

Quello che dici tu viene adottato per i telefoni di fascia alta. Il fatto che un telefono venda di più non interessa, ormai tutte le case sanno che il mercato più ghiotto è la fascia media (  guarda cosa ha fatto Oneplus , è ritornata sui propri passi mettendo sul mercato la linea
"Nord"a meno di €400 )
2020-08-15 17:41:37
è un medio di gamma... mica un top gamma, gia tanta che ha android 10
2020-08-15 17:57:40

Master Bunny

angelo_mifans | from app

ragazzi buon ferragosto, io non so chi ha fatto uscire quell' immagine, spero che non sia ufficiale e venga smentita... un brand , un grande brand non può fare uscire quell' immagine in cui mette a te si a ne no...non è come posso dire corretto, o meglio in una comunicazione ufficiale ci sta, io vorrei vedere la comunicazione ufficiale, no gli articoletti, con leak e rumors ... cmq a parte le polemiche che ci stanni..  vorrei vedere chi non vuole android 11..  io per il mio rnote8pro mi batterò sino alla fine ha tutte le carte in regola per avere l 11.... i conti li facciamo da gennaio in poi...la mia iniziativa è già partita almeno per il rnote8pro....  rinnovo i saluti di buon ferragosto..a tutti fans nessun escluso.
2020-08-15 17:59:58
#endless#
angelo_mifans replied at 2020-08-15 11:59:58
ragazzi buon ferragosto, io non so chi ha fatto uscire quell' immagine, spero che non sia ufficiale e venga smentita... un brand , un grande brand non può fare uscire quell' immagine in cui mette a te si a ne no...non è come posso dire corretto, o meglio in una comunicazione ufficiale ci sta, io vorrei vedere la comunicazione ufficiale, no gli articoletti, con leak e rumors ... cmq a parte le polemiche che ci stanni..  vorrei vedere chi non vuole android 11..  io per il mio rnote8pro mi batterò sino alla fine ha tutte le carte in regola per avere l 11.... i conti li facciamo da gennaio in poi...la mia iniziativa è già partita almeno per il rnote8pro....  rinnovo i saluti di buon ferragosto..a tutti fans nessun escluso.

mi unisco alla campagna anche se con il Redmi Note 7.
Buon Ferragosto
2020-08-15 18:17:13

Master Bunny

Nikko_Foxx Author | from app

IMHO, al di là che mantengano o meno le intenzioni, Xiaomi, come TUTTI gli altri, VUOLE & DEVE VENDERE altri cellulari, quelli futuri... se continuassero a 'mantenere' i modelli 'vecchi' (e perfettamente efficaci!) come il RN7, chi glieli compra quelli che dovranno uscire??... Tanto più che, diversamente da Samsung, ad esempio, è la lapalissiano che investono MOLTO meno per il software, specie per gli 'occidentali', già nei modelli appena usciti (vedi serie Mi10, che, a tutt'oggi ha un fottìo di problemi con la MIUI 12...).
2020-08-15 20:41:56
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Renato

Quello che dici tu viene adottato per i telefoni di fascia alta. Il fatto che un telefono venda di più non interessa, ormai tutte le case sanno che il mercato più ghiotto è la fascia media (  guarda cosa ha fatto Oneplus , è ritornata sui propri passi mettendo sul mercato la linea
"Nord"a meno di €400 )

E nemmeno, benché non sia riportato nella foto (si parla della sola variante 5G), il Mi Mi 3 4G molto probabilmente subirà lo stesso destino. Un solo major update 9-->10. E qui parliamo di un flagship
2020-08-16 08:04:42
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Nikko_Foxx

Master Bunny

• Followers

62

• Threads

26

• Replies

2281

9434