Buongiorno, chiedo alle persone più informate di me ovvero coloro che gestiscono questo forum della notizia che ho appena letto su HD blog ( scusate la pubblicità), ovvero un utente che dice testuali parole " Miui 12 in distribuzione da queste ore per questo dispositivo (Europa e Italia)" Ovviamente ero dove si parlava di redmi note 7 (il mio dispositivo). Parere personale mi sa' tanto dell'ennesima buttata senza avere informazioni ufficiali però appunto chiedo a voi che magari l'informazione l'avete avuta, grazie.Dimenticavo questo è il link https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n524733/redmi-note-7-aggiornamento-android-10-italia-ota/ dove si parla dell'aggiornamento ad Android 10 e scorrendo in fondo dove ci sono le discussioni la prima è proprio questa che ho postato. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree