In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] Xiaomi mi earphones 2 firmware update?

2020-08-06 21:11:23
152 2
Salve, ho acquistato le Xiaomi mi earphones 2 versione global e ho notato che l'auricolare destro si scarica più velocemente di quello sinistro. Ho letto che questo problema è risolvibile con l'update del firmware ma l'app xiao ia non mi trova gli auricolari. C'è qualche soluzione? Ho letto che la versione globale non è supportata dall'app, è vero? Si possono aggiornare in un altro modo o prima o poi faranno il supporto anche per queste?
2020-08-06 21:11:23
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Giovanni94 | from app

Io spero davvero che il prima possibile venga rilasciata una versione globale dell' app che consente l'aggiornamento delle mi earphones 2, perché attualmente mancano anche varie funzionalità come la possibilità di assegnare i tasti touch in modo da poter fare lo skip della musica direttamente da auricolare... visto che di default si può solo mettere in pausa la musica e accedere all'assistente vocale.... è impossibile che un prodotto esca in versione globale compresa l'Italia ma non riceve ancora il supporto agli aggiornamenti! Spero che gli sviluppatori si stiano dando da fare e contemporaneamente al rilascio della MIUI 12 per gli altri dispositivi venga rilasciata l'app per gestire gli auricolari anche in versione global...
2020-08-25 17:25:20
Spostato in sezione corretta (cuffie)
2020-08-26 12:55:43

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

simo51298

Rookie Bunny