In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Vuoi TESTARE un WEARABLE SEGRETO in ANTEPRIMA? | ENTRA QUI

2020-08-03 21:58:12
2176 61

Ciao Mi Fan,

Con questo thread voglio invitarvi a provare gli ultimi prodotti indossabili di Xiaomi. Potrai sperimentare gratuitamente i prodotti inediti di Xiaomi e dare suggerimenti per il loro miglioramento. I tuoi suggerimenti potrebbero eventualmente essere adottati dal team di sviluppo e interessare tutti i consumatori.

Al termine del test, i tester attivi possono mantenere il dispositivo.
Il periodo di prova va da metà agosto al lancio del prodotto.

Come partecipare

1. Compilare le informazioni tramite il questionario di reclutamento (le informazioni verranno utilizzate solo per scegliere gli utenti e saranno mantenute strettamente riservate). Selezioneremo gli utenti in base alla strategia di test e gli utenti selezionati verranno avvisati in seguito;
2. Gli utenti del crowd test devono compilare la domanda entro le 0:00 del 14 agosto;
3. Il personale contatterà gli utenti selezionati per telefono / e-mail dopo il 15 agosto;
4. Dopo aver firmato l'accordo di RISERVATEZZA, il prodotto di prova verrà spedito a casa dell'utente;
5. Se la consegna è ritardata a causa di forza maggiore, il processo successivo può essere posticipato a seconda dei casi.

Requisiti per il test

• Capace di comunicare in inglese;
  • Dopo l'iscrizione, si prega di prestare attenzione alle telefonate / e-mail in modo che il personale possa contattarvi;
  • I prodotti non rilasciati devono essere tenuti strettamente riservati, è vietata ogni forma di condivisione;
  • Gli utenti del test devono unirsi ai gruppi di discussione su Whatsapp. Nell'ambito del ciclo di prova prescritto, l'utente deve garantire un feedback attivo sul problema e sui suggerimenti del prodotto e cooperare attivamente con il posizionamento del problema fino alla risoluzione dei problemi;
  • Collaborare con il team di test per completare tempestivamente il lavoro di indagine del crowd test, come "follow-up delle telefonate", "questionario di sondaggio", "focus group", "test sul campo", ecc .;
  • In caso di domande sul collaudo, si prega di contattare lo staff in tempo. Se non è possibile soddisfare i requisiti dopo l'applicazione, si prega di sincronizzare tempestivamente.

LINK AL FORM PER PARTECIPARE

Rate

Number of participants 1 Experience +1 Pack Reason

View Rating Log

2020-08-03 21:58:12
Favorites34 RateRate

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Done ♥️
2020-08-03 22:07:00

Semi Pro Bunny

Ricky21 | from app