In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Note

[Note] ma voi avete problemi con la nuova versione di cleaner?

2020-08-03 05:45:50
185 13
A me si autoriavvia da solo
2020-08-03 05:45:50
Favorites RateRate

Super moderator

kimbo_985 | from app

mi sembra molto strano, prova a controllare se eventualmente l'app ha qualche permesso che erroneamente gli hai concesso
2020-08-03 09:03:52

Master Bunny

Mi Mausna | from app

c'è altra gente che si lamenta!!
2020-08-03 15:25:09

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

kimbo_985
mi sembra molto strano, prova a controllare se eventualmente l'app ha qualche permesso che erroneamente gli hai concesso

NO, ha ragione lui: tantissimi stanno avendo casini vari ed articolati dopo l'aggiornamento di quell'App, pasticciata come il resto di questo cesso di ROM. L'ideale sarebbe poter ELIMINARE completamente l'App di sistema; in alternativa può (un po') aiutare, disinstallare l'ultimo aggiornamento... e sperare, come SEMPRE, SE si mantiene quella rom IGNOBILE...!!
2020-08-03 15:28:26
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Rookie Bunny

6240965885 | from app

io per ora mi trovo bene con l'applicazione, prova a vedere tutti i permessi che gli hai concesso
2020-08-03 18:48:23

Pro Bunny

#Escanor | from app

Ma anche se mancassero, dei permessi, anziché crashare o riavviare il device, dovrebbe avvisare quali mancano....quindi non è quello il problema, secondo me. Trattasi di aggiornamento, fatto con i piedi o non compatibile, con il device in questione...o entrambe le cose.
2020-08-03 19:05:25

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

#Escanor
Ma anche se mancassero, dei permessi, anziché crashare o riavviare il device, dovrebbe avvisare quali mancano....quindi non è quello il problema, secondo me. Trattasi di aggiornamento, fatto con i piedi o non compatibile, con il device in questione...o entrambe le cose.

...ma, che STRANA però 'sta cosa... Possibile??...
😫😫😫
2020-08-03 20:05:50

Pro Bunny

#Escanor | from app

Nikko_Foxx
...ma, che STRANA però 'sta cosa... Possibile??...
😫😫😫

O si...da Apkmirror, quando mi va, controllo, se ci sono aggiornamenti delle singole app e provo, sono le stesse che distribuisce Xiaomi, no?...L'ultima versione di Galleria, installata da me crasha...e anche questa versione, di Cleaner mi pare...si bloccava su una cartella o dei file di Android e rimaneva lì bloccato...
2020-08-03 21:06:36

Pro Bunny

1890128247 | from app

Non ho ben capito il significato di autoriavvia. In ogni caso basta togliere la spunta su "ricorda di pulire" dalle impostazioni dell'app
2020-08-03 21:10:29

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

1890128247
Non ho ben capito il significato di autoriavvia. In ogni caso basta togliere la spunta su "ricorda di pulire" dalle impostazioni dell'app

Ah, vabbèh... Questo lo davo abbastanza per scontato: siccome, comunque, il Cleaner di Xiaomi NON è quel granchè, ed a quanto pare combina pure casini, IMHO, sarebbero da disabilitare TUTTE le sue 'attività automatiche', e farlo andare, manualmente, 'a ragion veduta'...
2020-08-03 21:57:53

Pro Bunny

#Escanor | from app

1890128247

Che da quando, ha aggiornato l'app Cleaner, il device, ha cominciato a riavviarsi da solo. SEMBRA, ci siano altri utenti, con quel problema, anche con versioni precedenti.
2020-08-03 21:58:45
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

cactus_amigo_

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5