ciao a tutti, volevo dare a mia figlia il vecchio redmi 3 ancora perfettamente funzionante ma prima volevo fare un ripristino dati di fabbrica, seleziono elimina il contenuto della memoria e quando mi chiede di inserire la password del Mi account (preciso che ne ho creato uno per mia figlia) la risposta è: errore, impossibile disattivare trova dispositivo. ho provato a fare l'hard reset in modalità recovery con i pulsanti volume e accensione ma nella schermata che appare i tasti del volume non mi funzionano e non riesco a selezionare recovery e se lo faccio con il touch appare la schermata di attaccare il carica cellulare e dopo un pò si riavvia da solo . l'ho portato anche in assistenza e non sono riusciti neanche loro a resettarlo.....qualcuno cortesemente saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo.Massimo |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree