In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Band

[Mi Smart Band 4] Mi Band 5 chilometraggio errato

2020-08-02 07:01:50
187 2
Ciao a tutti, ho notato che la mia Mi Band 5 misura in maniera errata la distanza quando faccio tapis roulant.
Normalmente, durante la giornata, in base ai passi che faccio misura una media di 70 centimetri a passo (va bene anche se non è 74-75),
mentre quando faccio tapis mi da medie esagerate, come 110 o 125 cm a passo, capisco che correndo probabilmente il passo è lievemente maggiore, però lievemente, non cosi tanto, quasi il doppio.
A nessun possessore di Mi Band 5 è successo? Con la Mi Band 4 ho fatto una corsa, le ho messe sullo stesso braccio, frequenza cardiaca identica, passi pressochè identici (circa 50 passi di differenza, totali 4460, quindi ok) ma il chilometraggio è completamente sballato, quando la Mi Band 5 ha segnato 3 kilometri effettuati, dopo circa 5 secondi la Mi Band 4 ne ha segnati 2.
Non c'è un metodo per calibrare senza uso di app esterne? La cosa che mi manda in paranoia e che senza correre, misurando normalmente durante la giornata, il conteggio è anche giusto...
Scusate per il papiro ma volevo rendere bene l'idea

P.S.: il peso, l'altezza, il sesso e l'età inserite sono giuste.
2020-08-02 07:01:50
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Fabio656 | from app

la mi band 5 tende a sovrastimare i chilometri percorsi con gli allenamenti indoor.
però rispetto alle altre band ti permette di calibrare il chilometraggio a fine esercizio.
2020-08-02 16:12:27

Advanced Bunny

Fabio656 | from app

quando finisci l'esercizio indoor e premi stop, la mi band 5, prima di sincronizzarsi con il mi fit, ti chiede la tua stima reale dei chilometri percorsi
2020-08-02 16:14:01
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

vuzzu

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

31