In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Band

[Mi Smart Band 4] la pagina di registrazione dati

2020-08-01 14:30:53
125 2
buongiorno la pagina dei dati e impostazione è sparita e l'account non si apre,non risponde alle mie credenziali,pero' il bracciale rimane connesso.senza la pagina di registrazione dati è inservibile,come potrei muovermi?grazie a tutti
2020-08-01 14:30:53
Favorites RateRate

Pro Bunny

Denny96 | from app

Quali dati? Quali impostazioni? Quale account? Dubito che le impostazioni dello smartphone siano sparite, se hai una mi band parli di mi fit?
2020-08-01 14:51:42
Ciao si e'" mi fit4" sono riuscito ad aprire l'account pero' il bluetooth non si collega, non scarica i dati sonno e cardio,la pagina si vede la imposto su ciclismo ,registra il giro con il gps. ,.il bluetooth funziona perchè altre applicazioni lo vedono e si associa ma sul account della pagina non risulta il bracciale non si abbina, non posso neanche piu' scaricare le interfacce.
2020-08-18 19:21:40
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

lupolucio58

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8