In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi A series

[A2 Lite] CCleaner non pulisce ... a me

2020-07-25 01:29:18
194 5
Ciao, ho sempre utilizzato CCleaner ma dal aggiornamento a 10 il programma pulisce.. ma le cache rimangono intatte, avvolte le cache le pulisco a mano. Le autorizzazioni sono tutte abilitate..
2020-07-25 01:29:18
Favorites1 RateRate

Pro Bunny

165203* | from app

CCleaner è una delle app peggiori e pericolose del PlayStore. Sviluppato in passato da Cheetha e rimosso quando si è scoperto che collezionava e rivendeva dati. Cheetha poi ha "chiuso" per trasformarsi in Piriform. Esiste un cleaner di default su MIUI, perché scaricare spazzatura dal PlayStore?
2020-07-25 04:08:18
Yue Graphic Design

Pro Bunny

Dark Feder | from app

cancella e usa quella del telefono!!
2020-07-25 05:44:30

Pro Bunny

#Escanor | from app

165203*
CCleaner è una delle app peggiori e pericolose del PlayStore. Sviluppato in passato da Cheetha e rimosso quando si è scoperto che collezionava e rivendeva dati. Cheetha poi ha "chiuso" per trasformarsi in Piriform. Esiste un cleaner di default su MIUI, perché scaricare spazzatura dal PlayStore?

La serie Mi A di Xiaomi, non monta Android One?
2020-07-25 07:17:40

Pro Bunny

TecnecoProject | from app

Su Mi A puoi usare il  Files di Google e quello il suo (pulitore) invece se scarichi il Gestore File di Xiaomi da Play Store (ottimo come app) tra altre funzionalità ha anche il pulitore i vari cleaner soprattutto il Cc cleaner di Cheetah Mobile non servono a nulla se guardi con attenzione elimina sempre tonnellate di Giga anche dopo un minuto. Se no puoi comprare il SD Maid Pro e il massimo
2020-07-25 12:19:56

Rookie Bunny

Tore3 Author | from app

Grazie per la vostra sollecitudine, per me il problema è pulire la cache dei programmi utilizzati, in CCleaner o file di xioami rimangono intatti. Penso che serve disattivare o attivare qualche opzione file impostazioni.
Esempio io per fare il backup ho dovuto disattivare il servizio PIN. Bloccava il backup.
Penso che sarà la stessa procedura per CCleaner e pulizia di Xiaomi.. il problema è trovare il servizio da attivare o disattivare.
Grazie
2020-07-25 13:19:38
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Tore3

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

6

• Replies

5