In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] Impossibile connettersi al server/rete

2020-07-24 08:53:29
159 3
È da ieri che quando controllo gli aggiornamenti mi compare la scritta "impossibile connettersi al server" . Inutile dire che il mio WiFi funziona correttamente perché navigo tranquillamente in internet.Ho mandato un feedback come richiesto allegando gli screen ma non ho avuto ancora risposta. Chiedevo se anche a voi è successo e se avete risolto. Il mio smartphone è un redmi note 7 aggiornato da pochi giorni ad Android 10 con patch di sicurezza di luglio. Versione Global
2020-07-24 08:53:29
Favorites RateRate

Master Bunny

Fraziers Author | from app

risolto per fortuna
2020-07-25 15:21:41
a me sta capitando la stessa cosa oggi. si è risolto automaticamente o hai fatto qualcosa?
2020-10-13 22:28:09

Master Bunny

Fraziers Author | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=6218859027Abacuc/url
a me sta capitando la stessa cosa oggi. si è risolto automaticamente o hai fatto qualcosa?/quote

risolto automaticamente...da quel che so è un avviso che viene di solito dopo un aggiornamento poi in pochi giorni si ristabilizza....
2020-10-14 00:43:15
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Fraziers

Master Bunny

• Followers

1

• Threads

6

• Replies

1521

4263