In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9] Mi 9 si accende sempre il flash modalità torcia

2020-07-24 00:54:49
115 5
Dopo miui 12 si accende spesso il flash. Qualcuno sa come risolvere?
2020-07-24 00:54:49
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Andrea73 | from app

hai attivato il tasto "AI" per l'accensione del LED?
2020-07-24 02:12:52

Pro Bunny

Matrix1979 | from app

non è x MIUI 12, è un difetto che ho dai tempi MIUI 11,ho notato che lo fa durante le chiamate se passa la rete in E sempre,e anche non usandolo ma un po'meno....in pratica con rete in E non riesci a tenere il flash spento...credo che bisogna provare con un ripristino,ma io sinceramente non ne ho voglia e lo tengo cosi...
2020-07-24 03:18:02

Pro Bunny

Regios | from app

Il Mi9 ha un problema con il tasto AI (cioè il tasto laterale sinistro). Qualunque funzione tu dia a quel tasto, viene continuamente avviata dal cellulare... Ad esempio a me partiva continuamente l'assistente Google (anche con MIUI 11). Se il tuo tasto AI è associato alla torcia, credo che l'unica soluzione sia disattivare il tasto tramite le impostazioni di sistema. Io ho fatto così e non ho più avuto il problema... anche se purtroppo devo ovviamente fare a meno di una comodità.
2020-07-24 17:43:42

Rookie Bunny

SeaMan83 Author | from app

Regios
Il Mi9 ha un problema con il tasto AI (cioè il tasto laterale sinistro). Qualunque funzione tu dia a quel tasto, viene continuamente avviata dal cellulare... Ad esempio a me partiva continuamente l'assistente Google (anche con MIUI 11). Se il tuo tasto AI è associato alla torcia, credo che l'unica soluzione sia disattivare il tasto tramite le impostazioni di sistema. Io ho fatto così e non ho più avuto il problema... anche se purtroppo devo ovviamente fare a meno di una comodità.

si era associato al tasto ai. ora l'ho tolto vediamo che succcede. grazie. colgo l'occasione per un'altra domanda. sapete come rimuovere le opzioni laterali nel. menu blocco io ho fotocamera e torcia e vorrei toglierli
2020-07-24 20:25:42

Pro Bunny

Regios | from app

SeaMan83
si era associato al tasto ai. ora l'ho tolto vediamo che succcede. grazie. colgo l'occasione per un'altra domanda. sapete come rimuovere le opzioni laterali nel. menu blocco io ho fotocamera e torcia e vorrei toglierli

Se il tasto ai era associato alla torcia, allora era certamente quello il tuo problema, dovresti aver risolto!
Per quanto riguarda le due funzioni laterali del blocco schermo, credo non si possano cambiare perché fanno parte del tema predefinito. Potresti al limite installarti un nuovo tema che non preveda quelle due funzioni
2020-07-24 22:33:29
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

SeaMan83

Rookie Bunny

• Followers

14

• Threads

1

• Replies

4

17