In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

1. MFC Abruzzo

[] PESCARA | 02 AGO [PASSEGGIATA ECOLOGICA WITH MI] - RINVIATO

2020-07-24 00:11:07
738 1

Type: Fan meetup

Time: 2020-08-02 23:00:00

Venue: Montesilvano

Deadline: 2020-08-02 23:00:00

Applied: 10 users

Activity has expired!

Joined (10 users )

Name Comment Join time
CAUSA MALTEMPO EVENTO RINVIATO A DOMENICA 9 AGOSTO 2020!!
CIAO MI FANS!!!

pian piano stiamo tornando alla normalità , ciò vuol dire molti più eventi!!!

E quale momento migliore per sfruttare quello che è il tema più "caldo" dell'ultimo periodo , ossia l'ECOSOSTENIBILITA'?

Benissimo, quindi tirate fuori grinta, fiato e qualsiasi mezzo ecologico voi abbiate, tutti sono ben accetti!

Un evento totalmente gratuito: In collaborazione con il Gruppo Monopattino Elettrico Abruzzo e il Club Italiano del Monopattino Elettrico, utilizzeremo la bellissima pista ciclabile del lungomare, per fare tutti insieme una passeggiata con i nostri mezzi ecologici, con partenza da Montesilvano fino ad arrivare al Ponte del Mare a Pescara, in un pomeriggio alternativo all'insegna del divertimento e dell'ecosostenibilità! Unico requisito? Avere un mezzo ecologico...

NOVITA':
Dal 27/07 a Pescara è disponibile il servizio di noleggio di monopattini elettrici grazie ad HELBIZ; per visualizzare il punto di sharing più vicino, basta scaricare l'app dove sono riportati i costi e tutte le informazioni di cui avete bisogno per l'utilizzo!
Il luogo di incontro per chi usufruisce di questo servizio è la piazza Busto Raffaele Paolucci vicino lo stabilimento "Medusa" di Pescara (circa per le 17:45)

Cosa aspettate? Nulla, dovete solo partecipare !

N.B: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER INCIDENTI, FURTI O ALTRO.

[PASSEGGIATA ECOLOGICA WITH MI]

DOVE
Largo Venezuela, Montesilvano ---- Posizione Google Maps
Busto Raffaele Paolucci, Pescara --- Posizione Google Maps  (Solo per chi viene con monopattino in sharing by Helbiz)

QUANDO
Domenica 02 Agosto 2020 - ore 17:00

QUANTE PERSONE?
L'evento è per un numero limitato di persone: 30 (potrebbe aumentare in base alle presenze)

EVENTO GRATUITO?
L'evento è gratuito ed i vari gadget verranno offerti da MFC Italia.

COME PARTECIPARE
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Il giorno dell'evento presentati puntuale munito del tuo Mi ID

HASHTAG INSTAGRAM
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #mfcabruzzo per venire ripostato sui nostri canali

SOCIAL MI FAN CLUB ABRUZZO
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2020-07-24 00:11:07
Favorites2 RateRate
Causa maltempo l'evento "PASSEGGIATA ECOLOGICA WITH MI" è stato RINVIATO A DOMENICA PROSSIMA (09/08/2020)
2020-08-03 04:46:42

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Dan300694

Mi Fan Club

• Followers

64