In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10] POSSESSORI DI XIAOMI MI 10 UNITI - Bug, Difetti e Aggiornamenti!

2020-07-21 08:24:25
1457 9
Heylà, possessore di Xiaomi Mi 10? Si tu, proprio tu.. Complimenti, hai davvero un signor telefono, ma credi che questo dispositivo possa dare e fare di più di quanto sembr? Credi anche tu che sarà la MIUI12 a smuovere un po' le cose?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Thread su Thread..tutti in ansia aspettando impazientemente questo aggiornamento epocale che pare possa davvero andare a rendere questo Xiaomi Mi 10 5G il super-plus-ultra della filiera.
Nato come un Top di Gamma, Trattato da medio di gamma ma questo gioiello del 2020 ha le carte in regola per battere alla pari i concorrenti "classici" top.
Spero che questo thread possa raccogliere un po' di pareri dei possessori dei Mi 10 per dare lustro a questo dispositivo, magari anche elencandone i difetti perché credo che tutto possa migliorare. Io sono contento della mia scelta, e il prezzo è stato davvero un'affare considerando i rivali... Non so, io sono innamorato di questo cellulare.. ma quali potrebbero essere i consigli giusti per rendere questo telefono la vera punta di diamante? Noi community siamo artefici di grandi cose e credo che solo noi possiamo renderlo un dispositivo duraturo, performante e che non venga recluso in un angolino per andare a dare più importanza al Pro o ai Redmi o ai probabili successori del Pro nella Mi 10 series.
Facciamo valere questo smartphone!!!!

Non voglio creare fazioni, per carità, però spero e mi auguro vivamente che questo telefono venga riconosciuto per quello che è, perché sento troppa gente che lo sottovaluta...

Single Poll thread Total 65 Users Voted

81.54% (53)

18.46% (12)
Submit
2020-07-21 08:24:25
Favorites1 RateRate

Rookie Bunny

zero979 | from app

io ho creato il post dove nessuno ha risposto, ti elenco qui tutti i problemi che il mio Mi 10 mi da: Salve volevo condividere con voi tutti i problemi che sto riscontrando con l'utilizzo del mio nuovo mi 10, a partire dai video che sono per esempio su facebook, se lo vede in verticale tutto ok, come lo metto a schermo intero e quindi ruoto il cellulare, si sentono i due video in riproduzione, quello a schermo pieno che inizia da capo e si sente sotto il secondo video quello che era iniziato in verticale che continua la sua riproduzione audio che va ad aggiungersi a quella a schermo pieno... Altro problema e se metto in riproduzione un video che mi propone la timeline di Google se lo riproduco in verticale tutto ok, come lo metto a schermo intero ecco che il video va in pausa ogni due secondi rendendo impossibile vedere il vedeo a schermo intero. La ricezione in interno perde tanto...  A volte il touch e come se andasse in blocco, Revo spegnere il display e riattivarlo tramite tasto accensione... Presenta alcuni lag, e blocchi di app senza alcun motivo... Ho la MIUI 12 e su Oneplus mai avuti tutti questi problemi... A voi capita lo stesso???
2020-09-29 00:21:25

Rookie Bunny

lucasalu | from app

io ho gli stessi problemi di zero979... in più spesso non mi sentono quando rispondo alle telefonate...
e con i dispositivi Bluetooth una marea di problemi.
forse sarà sfigato il mio terminale...
2020-10-24 03:50:27

Rookie Bunny

Sciullato | from app

Strano che il 3d non sia decollato, evidentemente i più si trovano bene o non sono in qualche modo esigenti. Io elenco un po' di cose che mi danno noia:
1. No notifica di batteria carica. Voglio dire..non c'è il led e mi sta bene ma almeno dammi la possibilità di attivare l'animazione così riesco a rendermi conto facilmente che il telefono è carico.
2. Notifica di sincronizzazione Gmail continua ..nonostante l'abbia esclusa dalle notifiche a comparsa.
3. Telecomando/Flash e Fotocamera attivabile dalla schermata di blocco. Voglio dire..non ci vuole un genio per capire che mi dovrebbero dare la possibilità di disattivare le scorciatoie o modificarle come pare a me.
4. Nuovo centro di controllo ..sbaglio ogni santo giorno...no perché a sx vedi le notifiche..a dx il centro di controllo...ma che Ca'! il vecchio forse è più funzionale ma esteticamente basico.
5. In generale la funziona cerca e i testi dei menù. La prima spesso mi dà decine di risultati che non c'entrano niente o sono ridondanti... i secondi spesso sono tagliati e non avendo un ulteriore sotto cartella non si può verificare cosa diamine c'è scritto.
6. Non possibilità di attivare l'utilizzo ad una mano se si usa lo schermo intero
Probabilmente dimentico decine di altre "scocciature" e ci si può sicuramente convivere ma le aspettative per 630€ di smartphone erano altre. Per cui sono deluso da Xiaomi e dalla sua MIUI.
PS: ieri in chiamata il telefono è come morto..sfondo nero e nessuna risposta. La chiamata non ha avuto conseguenze e dopo qualche minuto si è sbloccato da solo però. Se qualcuno fosse interessato lo venderei anche..256gb Gray garanzia Italia. La scintilla non è mai scoccata
2020-10-25 07:59:53

Rookie Bunny

Aerox.f | from app

Anche io con l'ultimo aggiornamento MIUI 12.0.6 ricarica rapida non funziona più.Animazione ricarica sparita
2020-11-11 07:21:20

Advanced Bunny

Alvy72 | from app

Io posso mettere il carico(buttare benzina sul fuoco) dall'inizio eccesso di surriscaldamento 45° collegato wireless smart TV LG non funziona, malfunzionamento telefonate, immagini video modalità notturna pixellate, il touch per l'impronta prende 3 volte su 10,impostazioni del display minimizzare con assenza di loop delle schermate, impostazione telefonate scarse e non personalizzabili, insomma non lo consiglierei a nessuno
2020-11-14 20:18:26
se si può definire un difetto, o meglio una mancanza è lo slow motion dei video ad appena 120fps. per un top di gamma è inaccettabile.
2020-11-14 20:37:38

Semi Pro Bunny

Bersarak | from app

a me si addormenta la rete, non so se è un bug del mi 10 o un problema dell'operatore
2020-11-15 07:00:45

Banned

MaTtEo_ | from app

a me tutto ok
2020-12-02 15:32:59

Rookie Bunny

DoomVale | from app

io ho notato che rispetto a quando lho comprato quest'ultimi aggiornamenti soprattutto la miui12 lo ha appesantito parecchio.... sto ancora aspettando la miui 12.5 EEA che sembra un parto
2021-06-18 00:16:13
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

mattiacocco_

Advanced Bunny

• Followers

6

• Threads

16

• Replies

46

369