In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] Differenza fra mi true wireless Earphones 2 e mi true wireless Earphones 2 basic

2020-07-16 04:02:59
235 2
Buonasera, vorrei sapere un informazione da chi è piú informato. Quale è la vera differenza fra i due modelli di cuffie? Io ho comprato le mi true wireless 2 un paio di mesi fa, e mi sto trovando veramente bene. Ora ho intenzione di comprarne un paio per mia madre, e ho visto la presentazione di oggi. Apparte il la custodia ho notato che ha molte funzioni che hanno pure le "sorelle piü grandi", comandi touch, riduzione del rumore, ecc Quindi vorrei sapere , prendendo questo modello in cosa consisterà la vera differenza, da cosa dipende la grande differenza di prezzo. L'uso che ne deve fare principalmente mia madre è guidare e lavorare ed evitare di dover usare il telefono per rispondere avendo così una mano bloccata.
2020-07-16 04:02:59
Favorites2 RateRate

Advanced Bunny

nduja09 | from app

Secondo me , da quanto ho visto , cambia design leggermente , case e il suono sarà sempre lo stesso . Però la differenza principale è che le 2 basic durano un'ora in più indossate ma con il case arriva a 20 ore rispetto alle 14 del modello precedente .  
2020-07-16 04:43:58

Advanced Bunny

tntgrifer Author | from app

controllando le specifiche , mi sembra il contrario, comunque ho notato che manca il secondo auricolare letterale pertanto, presumo il suono sia meno potente, ma comunque ottimo visto il prezzo.
Grazie comunque per la risposta. Invece ho notato che il prezzo era diverso rispetto a quello della presentazione, credo che quello peró era il prezzo base europea a cui andavano aggiunto IVA e tasse varie
2020-07-16 05:37:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

tntgrifer

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

9

• Replies

23

130