In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8 Pro] perché nessuna compagnia telefonica ha il MI10PRO in comodato/vendita agevolata?

2020-07-12 23:11:31
97 3
wind3, Vodafone, Tim puntano solo sul MI10 standard o il lite, nessuno sul PRO. catene della grossa distribuzione(Mediaworld,Unieuro, Euronics,etc) non hanno a listino il MI10PRO. sembra ci sia una scelta a renderlo difficilmente reperibile, solo su mistore e qualche pezzo su Amazon. è una scelta o sono stati fabbricati pochi pezzi?
2020-07-12 23:11:31
Favorites RateRate

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

ci sta che non convenga, ai LADRONI... almeno per ora...
2020-07-13 03:08:17
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Pro Bunny

165203* | from app

Mi 10 pro è considerata quasi una limited edition per il prezzo "eccessivo" che ha. Inoltre la richiesta è abbastanza bassa. Per questo non lo trovi con operatore o in alcune grandi catene di elettronica. Bisogna anche pensare che è il primo Xioami che non sta subendo flessioni di prezzo proprio per questo motivo.
2020-07-13 05:39:50
Yue Graphic Design

Advanced Bunny

fabiolll1658044993 Author | from app

165203*
Mi 10 pro è considerata quasi una limited edition per il prezzo "eccessivo" che ha. Inoltre la richiesta è abbastanza bassa. Per questo non lo trovi con operatore o in alcune grandi catene di elettronica. Bisogna anche pensare che è il primo Xioami che non sta subendo flessioni di prezzo proprio per questo motivo.

è anche vero che se fosse più facilmente reperibile sarebbe più venduto e calerebbe di prezzo. insomma il cane che si morde la coda.
2020-07-13 16:31:28
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

fabiolll1658044993

Advanced Bunny

• Followers

45

• Threads

38

• Replies

15

167