In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Giochi

[] Xiaomi, ecco il cellulare per bambin* con eSIM

2020-07-09 22:36:13
247 9

Qin Duo Ping An Q è il nome dato a un nuovo cellulare targato Xiaomi, pensato per  bambin*. Xiaomi ha in catalogo un’infinità di dispositivi, molti dei quali purtroppo non varcheranno mai i confini nazionali, pertanto questo Qin Duo Ping An Q non arriverà in Italia.

Nessuna SIM fisica, schermo a colori da 1,54 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, batteria da 1150 mAh  (avendo un hardware limitato dovrebbe garantire una buona autonomia).
Sì ricarica  tramite una porta Type-C. Presenti Wi-Fi e GPS, tramite i quali i genitori possono localizzare il dispositivo quindi il/la figli*.

Per la sicurezza del minore non è possibile installare e/o accedere ad app di terze parti, viene bloccato qualsiasi contenuto spam o inappropriato.
Genitori e figl* possono utilizzare una chat interna e privata per comunicare.

Il prezzo in Cina equivale a 50€
2020-07-09 22:36:13
Favorites RateRate

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

io sono contrario, sino a 10 anni, bambini niente, poi anche normale lo compriamo.... sempre con supervisione... che un figlio una volta  prende lo smartphone del genitore ok... ma comprarlo no....una mia personale politica cautelativa famigliare . tutto qui... 😉
2020-07-10 00:47:31

Pro Bunny

pado 6269441222 Author | from app

angelo_mifans
io sono contrario, sino a 10 anni, bambini niente, poi anche normale lo compriamo.... sempre con supervisione... che un figlio una volta  prende lo smartphone del genitore ok... ma comprarlo no....una mia personale politica cautelativa famigliare . tutto qui... 😉

...penso che per i genitori che non possono accompagnare i figli personalmente alle tante attività extrascolastiche (in tempi non di contenimento Covid-19) avere un collegamento diretto sia importante e prudente. Poi questo device ha solo accessi ad Internet controllati. Io sono a favore. Tanto è il buon esempio del buon utilizzo ad essere importante, non i divieti... è vietato questo .... è vietato quello... sì ma cosa si può fare di interessante, istruttivo, educativo? È questo che bisogna insegnare!
2020-07-10 01:01:23

Pro Bunny

#Escanor | from app

Ma se tanto in Italia, non verrà commercializzato (per fortuna), che senso ha, questa informazione?
2020-07-10 01:32:33
perché bambin* ?  e non bambini? per il binarismo?
comunque mio figlio (in senso lato, non in lato di binarismo identitario)
2020-07-10 02:23:03
Andrà a finire che sposerò un'idea quando io, in realtà, volevo solo farmela.

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

pado 6269441222
...penso che per i genitori che non possono accompagnare i figli personalmente alle tante attività extrascolastiche (in tempi non di contenimento Covid-19) avere un collegamento diretto sia importante e prudente. Poi questo device ha solo accessi ad Internet controllati. Io sono a favore. Tanto è il buon esempio del buon utilizzo ad essere importante, non i divieti... è vietato questo .... è vietato quello... sì ma cosa si può fare di interessante, istruttivo, educativo? È questo che bisogna insegnare!

abbiamo due punti di vista tutti qui... il mio era un mio personale pare, quando si tratta di scuola, o farli divertire io sono disponibilissimo...covid o no covid scuola o no scuola...  il PC da me è consentito  😉
i giocattolini da 50 euro che poi non riescono neache a giocare li lascio stare...  mia figlia la più grande prima comunione primo smartphone tutto suo..... ognuno la pensa come vuole.. buona serata 😉😉😉😉
2020-07-10 02:32:16

Pro Bunny

Tropicalista
perché bambin* ?  e non bambini? per il binarismo?
comunque mio figlio (in senso lato, non in lato di binarismo identitario)

...bambini o bambine ...bambino o bambina ...è un modo di scrivere per non usare il solo genere maschile ...è un modo per scrivere il neutro.
2020-07-10 03:38:48

Pro Bunny

angelo_mifans
abbiamo due punti di vista tutti qui... il mio era un mio personale pare, quando si tratta di scuola, o farli divertire io sono disponibilissimo...covid o no covid scuola o no scuola...  il PC da me è consentito  😉
i giocattolini da 50 euro che poi non riescono neache a giocare li lascio stare...  mia figlia la più grande prima comunione primo smartphone tutto suo..... ognuno la pensa come vuole.. buona serata 😉😉😉😉

Buona serata 🙂
2020-07-10 03:40:35

Rookie Bunny

Pizza_PVP | from app

angelo_mifans

esatto... mi sembra un po' prematuro 😅😉
2020-07-10 18:02:32

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

Pizza_PVP
esatto... mi sembra un po' prematuro 😅😉

👍
2020-07-10 20:45:49
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

pado 6269441222

Pro Bunny