In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] ingrandire caratteri gts

2020-07-06 05:59:20
209 5
Ciao a tutti, è possibile ingrandire i caratteri come sulla mi band4, anche a traverso app alternativa? Su notify non sono riuscito a trovare l'opzione ... Mi potete dare una mano? Grazie.
2020-07-06 05:59:20
Favorites RateRate

Mi Blogger

Jollymagic | from app

pur essendo la stessa azienda che produce entrMbi i prodotti, la mi band 4 è fatta in collaborazione con Xiaomi e gira su Mi Fit mentre il GTS così come gli ultimi amazfit utilizza l'App propria della casa. Quello che ti voglio dire è che come se fossero 2 aziende diverse a produrre i dispositivi quindi a meno che non trovi qua qualcuno con il tuo smartwatch o similare come il GTR cge abbia risolto il tuo problema allora tu Consiglio di chiedere sui forum amazfit. C'è anche un gruppo Telegram ufficiale Italia molto attivo.
2020-07-06 07:27:06

Advanced Bunny

max the matrix Author | from app

ok ... grazie... io ho fatto il salto da band4 a questo con la speranza di leggere meglio le notifiche, c'è un miglioramento, ma purtroppo l'età non mi da aiuto....Maremma ....grazie del consiglio, ora vedo se riesco a trovare il forum e telegram.
2020-07-06 14:14:53
max the matrix
ok ... grazie... io ho fatto il salto da band4 a questo con la speranza di leggere meglio le notifiche, c'è un miglioramento, ma purtroppo l'età non mi da aiuto....Maremma ....grazie del consiglio, ora vedo se riesco a trovare il forum e telegram.

Ciao, volevo ingrandire anche io i caratteri ma a quanto pare non c'è nulla da fare. Personalmente sono passato al Galaxy Watch Active e riesco a leggere tutto anche in movimento (se il problema è proprio la lettura te lo consiglio)
2020-07-06 14:48:33

Advanced Bunny

io ho anche un lg Watch, ma la leggerezza e la velocità di questo è insuperabile
2020-07-07 14:48:22

Advanced Bunny

ho trovato la soluzione... app notify, disabilitare le notifiche in amazfit, e abilitarle solo in notify e in avanzate impostare caratteri maiuscoli. così è perfetto. si legge tutto da paura
2020-07-12 17:19:11
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

max the matrix

Advanced Bunny

• Followers

7

• Threads

19

• Replies

31

188