In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mobilità

[Altro] Xiaomi HIMO C20 Electric Moped Bicycle

2020-07-05 21:35:50
250 1

Ciao Mi Fans,

in questo periodo, anche grazie agli eco-incentivi, sta prendendo piede la mobilità elettrica con bici e monopattini e Xiaomi ha sempre i prodototti pronti per ogni circostanza.

Himo C20 non è un prodotto appena uscito e non è presente ufficialmente sul nostro mercato ma visto il recente successo dovuto al fatto, che poco dopo l'uscita in Cina è scoppiata la pandemia, ve lo presento in quanto è una valida alternativa alle bici elettriche.

Caratteristiche Tecniche:
Dimensioni (aperto) 147 x 61 x 109,5 cmDimensioni (piegato) 147 x 28 x 109,5 cm
Velocità Massima 24 km/h (15 mph)
Peso 21,5 kg
Capacità di carico 100 kg (220 lbs)
Pneumatici da 20" con tubo dell'aria
Freno Anteriore meccanico a Disco
Freno Posteriore meccanico a Disco
Trasmissione a 6 velocita di Shimano
Sospensioni Assenti
Display per le informazioni
Batteria 10Ah rimovibile
Potenza del Motore da 250W a trazione posteriore

Se vi state chiedendo perchè non compare l'autonomia nelle caratteristiche tecniche è perchè vi voglio spiegare come funziona la bici e in base al suo utilizzo cambia anche l'autonomia.
Infatti la Himo C20 può essere usata in 3 modalità: Manuale, Pedalata Assistita o Completamente Elettica. In modalità pedalata assisistita si possono superare gli 80 km di autonomia mentre in modalità Completamente Elettrica si arriva a 50 km prima di esaurirsi.

Sul display potrete vedere naturalmente la velocità istantanea, la distanza percorsa e l'autonomia residua della Batteria.

Nel caso avestre il problema di ricaricare la batteria, non c'è nessun problema infatti è removibile e se avete acquistato una batteria supplementare potete sostituirla anche per raddoppiare la distanza da percorre. La batteria è al litio 18650 con potenza da 10Ah e il peso del blocco batteria è di 2,5 kg.

Xiaomi ha pensato anche se siete usciti e vi accorgete di avere una gomma sgonfia, nel telaio c'è alloggiata una pompa.
Le gomme hanno una bassa resistenza e una forte resistenza quindi adatte ad ogni superficie cittadina. La distanza dal centro della ruota anteriore al centro della ruota posteriore è di 96,5 cm.

Il telaio ha superato con successo la tecnologia di trattamento CN ottenendo la certificazione 3C.

Le colorazioni disponibile sono solo quella bianca e quella grigia.

Il prezzo al momento dell'uscita era di 798 euro, ora si trova anche di poco sopra i 700 ma vi ricordo che non essendo disponibile nel nostro mercato per la garanzia vi dovrete rivolgere dove l'avrete comprata.

Mi Fans, siete interessati all'articolo? Lo vorreste ufficialmente in Italia? Commentate qui sotto per farci sapere cosa ne pensate.

2020-07-05 21:35:50
Favorites1 RateRate

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

2020-07-06 20:01:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Mi Blogger

• Followers

63

• Threads