In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Consigli] Aggiornamento MIUI 12, Mi 9T Pro

2020-07-01 15:43:53
281 7
Chiedo a chi ha già effettuato l'aggiornamento alla MIUI 12 sul proprio telefono: effettuando l'aggiornamento alla MIUI 12 si rischia di perdere i vari dati nel telefono (chat WhatsApp, foto, contatti, ecc) oppure no? Consigliate di fare un backup completo del telefono prima di fare l'aggiornamento o è una precauzione inutile? Grazie in anticipo a chi può rispondermi
2020-07-01 15:43:53
Favorites1 RateRate

Advanced Bunny

Forchi | from app

Tranquillo non perdi niente, é un normale aggiornamento
2020-07-01 17:25:45

Rookie Bunny

EmilioR | from app

ciao il mio Mi 9T pro non si e ancora aggiornato ! perché ? c'è qualche procedura particolare ?
2020-07-01 18:49:52

Rookie Bunny

Giordano An. Author | from app

EmilioR
ciao il mio Mi 9T pro non si e ancora aggiornato ! perché ? c'è qualche procedura particolare ?

In realtà nemmeno a me era arrivata la notifica dell'aggiornamento, ma sono dovuto andare su Impostazioni -> Info di sistema -> Aggiornamento di sistema e ho verificato se c'erano aggiornamenti disponibili, e me l'ha trovato subito. Questa è l'unica procedura che puoi fare, altrimenti non ti resta che aspettare e ricontrollare in questo modo in modo periodico
2020-07-01 20:09:51

Pro Bunny

165203* | from app

ti conviene fare un backup sul PC di tutto il telefono perché dopo dovrai fare un ripristino ai dati di fabbrica.
2020-07-01 22:13:13
Yue Graphic Design

Rookie Bunny

Giordano An. Author | from app

165203*
ti conviene fare un backup sul PC di tutto il telefono perché dopo dovrai fare un ripristino ai dati di fabbrica.

Grazie! Perché è necessario fare questo ripristino dei dati di fabbrica (se lo sai)? Tu l'hai dovuto fare?
2020-07-01 22:18:48

Pro Bunny

165203* | from app

Giordano An.
Grazie! Perché è necessario fare questo ripristino dei dati di fabbrica (se lo sai)? Tu l'hai dovuto fare?

Perché quando intervengono con modifiche importanti (nuova MIUI o aggiornamento alla nuova release Android) l'aggiornamento potrebbe portare con sé in fase di installazione dei piccoli bug perché crea dei piccoli conflitti con la base che è stata sovrascritta (la sto facendo molto semplice). Facendo il ripristino ai dati di fabbrica elimini questi conflitti ed eventuali residui della vecchia installazione.
2020-07-02 00:42:10
Yue Graphic Design

Semi Pro Bunny

139919323 | from app

165203*

cosa consigliate per fare il backup prima di fare un hard reset?
2020-07-04 16:08:58
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giordano An.

Rookie Bunny

• Followers

3

• Threads

4

• Replies

9

89