Ciao Mi Fans,
Xiaomi non è nuova nel mondo delle lavasciaga e questa volta lancia 2 lavatrice con ricarica dall'alto.
Mijia ha già prodotto delle lavasciuga e questa volta sulla base della Redmi 1A lancia 2 lavatrice che funzionano nel medesimo modo.




Le lavatrici Mijia Automatic Pulsator Washing Machine sono 2. Oltre dal livello estetico si differenziano nella capacità di carico dei panni. Alla vostra sinistra sopra vedete quella da 3kg mentre alla destra la versione da 5,5 kg.

La versione da 3 kg ha anche un sistema di sterilizzazione ad alta temperature utile per gli abiti dei bambini più piccoli e visto il periodo che stiamo attraversando anche per quelli degli adulti.



Come funzionano
Come già detto hanno la stessa tipologia di funzionamento della lavatrice Redmi 1A ovvero sono lavatrici a pulsazioni con sistema a Tamburo. Attraverso getti d'acqua, che vengono attivati all'occorrenza in base al programma e ai capi contenuti in essa, permettono di lavare risparmiando grandi quantità d'acqua.

In cosa si differenzia dalla Redmi.
La Redmi è più capiente, infatti è da 8 kg di capi. La Redmi è una lavasciuga mentre queste sono solo lavatrici.





Perchè sono interessanti?

Il motivo principale, a parte la loro funzione primaria, sono poco ingombranti e si possono trasportare quindi utile a chi ad esempio ha una seconda casa per le vacanze o a chi vuole portarsela con se nel luogo di villeggiatura.



Mi Fans, Che ne pensate di questi prodotti? Siete Interessati a comprarne una? Scrivetecelo qui sotto nei commenti.