In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9 SE] localizzazione a basso consumo

2020-04-30 20:08:06

894 14
La vuoi attivare per diminuire i consumi? In questo caso non ti conviene dare l'autorizzazione alla posizione solo quando si utilizza una determinata app?
2020-05-02 00:44:34
Reply Report
straits replied at 2020-05-01 18:54:56
Io vorrei tenere la localizzazione attiva, ma per ridurre i consumi usare il GPS solo quando ne ho bisogno.
Mi piaceva perché così Maps teneva in memoria gli spostamenti in automatico (anche senza GPS e senza aprire l'app), funzione che mi piace soprattutto quando sono in viaggio. Tra l'altro, quando sono a piedi e devo usare Maps, spesso non utilizzo il GPS, ma sfrutto la posizione a bassa precisione per orientarmi. Ora non posso più.
Posso provare come mi hai suggerito, d'altra parte sembra che l'opzione che prima era disponibile, ora non c'è più.

Giusto! Non ho mai usato la cronologia di maps e non ci avevo pensato
2020-05-02 01:08:08
Reply Report
  • Followers

4

• Threads

1

• Replies

32

123

Copyright©2010-2021 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list