In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Problema in fase di accesso con l'app Mi Fit

2020-04-12 23:28:52
103 2
Salve,

Ho un iphone 6s e un Xiaomi Amazfit Bip Smart Watch. Da qualche giorno, quando apro l'app per sincronizzare le attività, mi da il seguente messaggio in fase di accesso:

- "Impossibile effettuare l'accesso (ID:3012532371)"  Contattare il nostro servizio clienti per segnalare il problema

Ho provato a reinstallare l'app e a fare un ripristino delle credenziali ma il problema mi si ripresenta.

Nell'attesa di un vostra risposta al problema Vi auguro una Buona Pasqua

Santolo Scala
.

2020-04-12 23:28:52
Favorites RateRate

Pro Bunny

Aury68 | from app

io so che l'app mi fit è x il mi band 4 x amazfit bib dovresti installate l'app amazfit.
2020-04-13 14:28:52
SmartPhone: Xiaomi Mi 9 Lite
SmartBand: Mi Band 4
Headphone: Mi TW Earbuds Basic

Rookie Bunny

sansca Author |

Grazie per il consiglio, problema risolto (y) . Ho installato l'app amazfit e mi ha fatto accedere senza problemi sincronizzando lo storico delle attività.

ps. Ho sempre utilizzato l'app mi fit, anche perchè quando sono passato da mi band ad amazfit (ottobre 2019) me l'ha rilevato e funzionato senza problemi.
2020-04-13 23:01:34
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

sansca

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8