Ciao Mi Fans,
in questi giorni in cui Xiaomi sta presentando vari prodotti c'è ne uno passato un po' inosservato, ovvero la nuova Xiaomi Mijia Nignt Lamp 2 che ora diventa Smart.







Cosa cambia dalla precedente?
Resta tutto uguale nella forma, dimensioni e materiali ma acquista il Bluetooth che le permette di dialogare con altri apparecchi elettronici.
Pur mantenendo la possibilità di scegliere le 2 modalità di luce, calda con bassa intensità oppure bianca per illiminare la zona, ora rileva i movimenti fino a 7 metri sempre mantenendo un angolo visivo di 120°.
La Lampada ha la possibilità di rilevare il movimento per poter illuminare una zona di passaggio e si spegnerà automaticamente dopo 15 secondi.
L'altra cosa che cambia non è nella lampada ma nel supporto magnetico, ora permette un maggior ancoraggio della lampada.
Per chi non conoscesse la versione attualmente in vendita anche da noi, la lampada può essere messa dove si vuole, infatti non ha bisogno di presa di corrente e sul supporto è presente un adesivo per ancorarlo ad una superficie.




Quanto Aumenterà il Costo di vendita?
Sarà in vendita sul portale Youpin dal 9 Aprile ad un prezzo di 59 Yuan ovvero circa 7 euro mentre l'attuale è venduta a 46 yuan (circa 6 euro) quindi i miglioramenti della base è l'integrazione della parte Smart non portano ad un aumento così sostianziale.



Mi Fans, dover disturbare nessuno, cosa ne pensate di questa soluzione per la casa? La vorreste in vendita anche da noi? Ditecelo noi commenti qui sotto?