In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Dopo ultimo aggiornamento APP non visualizzo piu notifiche e chiamate su Amazfit GTS

2020-04-03 20:58:53
158 2
Ciao
dopo l'ultimo aggiornamento della App sul mio GTS non mi arrivano più le notifiche e nemmeno le chiamate.
Se apro l'app l'orologio si connette e sincronizza tutti i dati ma anche con l'app in esecuzione non mi arrivano le chiamate e le notifiche.
Inoltre sul cellulare non appare più nella barra di stato l'icona dell'APP...... ho verificato e l'esecuzione automatica dell'app è abilitata.....Ho provato a disinstallare l'app e una volta reinstallata il probleme rimane.....
Chi mi può aiutare?

Grazie

2020-04-03 20:58:53
Favorites RateRate
E un bug dell' app amazfit. Io ho un vergė e dopo l'ultimo aggiornamento, l'app si blocca quando vado nella sezione quadranti, nelle recensioni del play store ci sono tantissime lamentele
2020-04-04 07:02:36

Rookie Bunny

flabelig Author |

Eneas de camargo replied at 2020-04-04 01:02:36
E un bug dell' app amazfit. Io ho un vergė e dopo l'ultimo aggiornamento, l'app si blocca quando vado nella sezione quadranti, nelle recensioni del play store ci sono tantissime lamentele

Quindi possiamo solo aspettare fiduciosi un nuovo aggiornamento.......??
2020-04-04 16:34:38
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

flabelig

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8