Ciao a tutti,
sto cercando un nuovo sport watch (attualmente ho un tomtom spark cardio + music che sta per lasciarmi a piedi). Tomtom è uscita dal wereable qualche anno fa, così mi sto guardando attorno per un degno sostituto.
I nuovi amazfit (stratos 3) o il nuovo xiaomi watch non mi dispiacerebbero, però, nonostante abbiano built-in un certo numero di sport, non vedo nessuna feature relativa agli allenamenti.
Mi spiego meglio:
con l'attuale orologio posso definire degli allenamenti personalizzati (es.: 2 minuti riscaldamento, 10 minuti corsa, 2 minuti recupero, 5 minuti corsa, etc...etc...). Una volta definito l'allenamento mi basta sincronizzare l'orologio e me lo ritrovo sull'orologio stesso.
A questo punto posso usare l'allenamento come tutor sul polso. Ad ogni intervallo l'orologio vibra e visualizza le relative info.
Non esiste nulla di simile nell'ecosistema amazfit oppure xiaomi?
Non esistono app che permettono di costruire i propri allenamenti e usarli con l'orologio?
Quale orologio della famiaglia amazfit/xiaomi/huami mi cosniglieresti (previa disponibilità per il mercato italiano)?
Ciao e grazie in anticipo per qualsiasi commento.
Tony