In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

7. MFC Lombardia

[] EVENTO ANNULLATO | MILANO | 23 Feb [Dark Soccer]

2020-02-05 01:20:23
1454 2

Type: Evento MFC

Time: 2020-02-24 01:30:00

Venue: Milano Comasina in Via Salemi 19

Deadline: 2020-02-23 01:00:00

Applied: 8 users

Activity has expired!

Joined (1 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

E' tempo di caricare le vostre Mi Band perché vi invitiamo a partecipare ad un nuovo evento sportivo, il Dark Soccer!! ⚽

DARK SOCCER | MILANO

Cosa è il Dark Soccer? Il Dark Soccer o calcio al buio, eleva la cara e vecchia partita di calcetto ad una nuova e futuristica esperienza. A luci spente i tuoi sensi dovranno imparare a lavorare in sinergia per portare a termine l'obiettivo principale: SEGNARE!

Si gioca al buio, ma la luce ha comunque un ruolo fondamentale.
Indossando una speciale pettorina e cavigliere luminose, tu ed i tuoi compagni vi distinguerete dalla squadra avversaria. Dovrai soltanto concentrare le tue forze sulla palla LED e guidarla fin dentro la porta avversaria, anch'essa illuminata.  

- AVVISO IMPORTANTE: L'EVENTO È STATO ANNULLATO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI CAUSA CORONAVIRUS E MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI -

DOVE
Centro Sportivo Sport Promotion | Via Salemi 19, Comasina (Milano)

QUANDO
23 Febbraio 2020 | Dalle ore 18.30 alle ore 20

QUANTE PERSONE?
L'evento è riservato per un massimo di 15 persone

GADGET & COUPON
I gadget saranno presenti per i partecipanti all'evento e offerti da Xiaomi gratuitamente!

EVENTO GRATUITO?
Il prezzo dell'evento è pari a 10€ a persona per 15 partecipanti, può subire variazioni in base al numero di giocatori.

COME PARTECIPARE
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA.
  • Nelle ore/giorni successivi riceverai una mail a cui dovrai rispondere per confermare la partecipazione all'evento.
  • Una volta ricevuta la tua conferma via mail avrai accesso garantito all'evento.
  • Il giorno dell'evento presentati puntuale munito della conferma dell'accettazione all'evento.

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui
Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui
NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le
immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle
condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza
preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per
questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre
iniziative

- Cliccando su "partecipa" accetti
le condizioni sopra riportate

2020-02-05 01:20:23
Favorites2 RateRate
Invalid floor, the posts have been deleted #1

Pro Bunny

Luigifilippo | from app

vorrei partecipare
2020-02-17 10:14:15
please sign in to reply.
Sign In Sign Up