In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

12. MFC Toscana

[] FIRENZE | 26 Gennaio [Mi Breakfast]

2020-01-23 19:45:36
1491 3

Type: Fan meetup

Time: 2020-01-26 17:30:00

Venue: La Menagere, Firenze

Deadline: 2020-01-26 06:00:00

Applied: 4 users

Activity has expired!

Joined (4 users )

Name Comment Join time
Cari Mi Fans,

la prossima Domenica 26 Gennaio iniziate la giornata con una colazione insieme ai Mi Fan! Organizzata nel bellissimo locale Le Ménagère, lo Staff di MFC Toscana e gli altri Mi Fan ti aspettano per trascorrere un poo' di tempo insieme, parlando delle ultime novità del mondo Xiaomi e vedendo anche qualche nuovissimo prodotto, portato appositamente per questo evento ;)

Non mancheranno anche attività che permetteranno a qualche fortuneto MI Fan di tornare a casa con un piacevolissimo omaggio...

Per qualsiasi domanda o informazione potete scrivere nel gruppo Telegram di MFC Toscana.
MI BREAKFAST
MI FAN CLUB TOSCANA
DOVE
Le Ménagère
via Dè Ginori, 8/R
50123 FIRENZE (FI) - Google Maps

QUANDO
Domenica 26 Gennaio, ore 10:30

PROCEDURA
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Nelle ore successive riceverai una mail a cui dovrai rispondere per confermare se parteciperai. I posti sono limitati, quindi consigliamo di prenotarsi il prima possibile.
  • Una volta ricevuta la tua conferma via mail avrai accesso garantito all'evento
  • Il giorno dell'evento presentati munito del tuo Mi ID per procedere alla registrazione
  • Il costo della consumazione è a carico del partecipante

SOCIAL MI FAN CLUB TOSCANA
COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà con il Team Xiaomi per organizzare eventi locali aiutando il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans. Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

NOTA BENE

- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
- Promozione valida fino a esaurimento scorte ed entro e non oltre le 18.00 di sera

Featured image

2020-01-23 19:45:36
Favorites1 RateRate

Super moderator

Mish Author |

TOP!
2020-01-28 01:08:53
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!

Super moderator

Mish Author |

E abbiamo avuto anche un opsite di eccezione.... Redmi K30!

2020-01-28 01:10:13
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!
Invalid floor, the posts have been deleted #3
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mish

Super moderator

• Followers

4667

• Threads

78

• Replies

367

7203