In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Non arrivano le notifiche delle app di messaggistica, le chiamate si.

2020-01-06 20:12:51
6083 6
Ciao! Sono passato da iPhone al Mi 9T Pro.
Mi fit non mi invia notifiche delle app di messaggistica nonostante i permessi siano attivi.
Le chiamate fanno vibrare regolarmene lo smartwatch ma i messaggi nemmeno.
Ho un Amazfit Bip e quando usavo l'iPhone non c'era nessun problema.
Se vadi su Profilo  Amazfit Bip  Notifiche app in alto mi mostra "Servizio di notifica non disponibile".
Cliccandoci mi chiede se "Consenti a Mi Fit l'accesso alle notifiche".
Premo su OK e in "Accesso alle notifiche" il selettore è attivo.
Conoscete una soluzione?
Grazie in anticipo

2020-01-06 20:12:51
Favorites RateRate
Prova a togliere l applicazione che regola le impostazioni dell amazon fit (non sono un esperto di questo prodotto) dalle impostazioni di risparmio energetico.. Basta andare su impostazioni/app poi sull app in questione, risparmio energetico/nessuna restrizione... Riabilita i permessi delle notifiche e prova in questo modo
2020-01-07 02:31:02
6238935727 replied at 2020-01-06 19:31:02
Prova a togliere l applicazione che regola le impostazioni dell amazon fit (non sono un esperto di questo prodotto) dalle impostazioni di risparmio energetico.. Basta andare su impostazioni/app poi sull app in questione, risparmio energetico/nessuna restrizione... Riabilita i permessi delle notifiche e prova in questo modo

Tra il tuo consiglio ed un idea suggerita su un altro post, ho provato questa sequenza.
1) ho impostato il risparmio energetico su "nessuna restrizione"  
2) ho disattivato il permesso delle notifiche di Mi Fit
3) ho riavviato il telefono
4) ho riattivato le notifiche
5) ho riavviato il telefono

Da allora le notifiche funzionano.
Speriamo bene.
^_^
2020-01-07 16:03:57

Rookie Bunny

Angy118 | from app

ho lo stesso tuo problema, ho seguito i tuoi consigli e avevo risolto giusto per un oretta... poi il problema è tornato.
l'app mi fit ha bisogno di un bell'aggiornamento ed anche la MIUI 11
2020-01-16 01:22:36

Rookie Bunny

255280178 | from app

stesso problema su mi 9t.... ad ogni riavvio è necessario togliere i permessi di accesso alle notifiche e poi riabilitarli.... questo per Mifit ma anche per altre app non di sistema che richiedono detti permessi.  praticamente non memorizza questa impostazione... ad ogni riavvio ricarica probabilmente il file di questa impostazione come era in origine. Penso si possa risolvere solo con modifica manuale del file (root necessario)  o sperare in aggiornamento software.... comunque di miui,  non del Mifit.
2020-02-28 21:39:26
bisogna andare nelle impostazioni delle app, ed abilitare l'avvio automatico dell'app interessata dello smartwatch/band, e inoltre nei permessi abilitare la possibilità di cambiare le impostazioni del sistema mettendo Consenti, di norma sono bloccate.
2020-06-03 00:58:34
Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci.  😂😂😂 Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI ->  AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service).
Una volta fatto questo. Tornare in
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI ->  ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto. Spero sia gradita :)
2020-06-03 03:10:21
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Sandrokan71

Rookie Bunny

• Followers

2

• Threads

1

• Replies

5

22