In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 8 Pro] Foto profili contatti sim?

2020-01-02 00:58:09

5,085 13

Advanced Bunny

belthe | from app

probabilmente non ti permette di inserire foto dei contatti se essi stessi risiedono nella SIM. in effetti non mi sembra un criterio più utilizzato. mettili sotto il tuo account e non avrai problemi di sorta
2020-01-02 03:40:20
Reply Report

Advanced Bunny

belthe | from app

Roberto 6272638771
grazie, la cosa strana è che ho una foto associata ad un contatto.....nella SIM.....non so come ho fatto ma ora non mi permette più di cambiarla.... solito bug?

prova temporaneamente a cancellare quel contatto con quella foto. elimina la cashe, spegni e accendi e comincia a mettere qualche contatto con foto sulla SIM e se va bene metti quello che avevi temporaneamente eliminato.
facci sapere.
dai togli i contatti dalla SIM e mettili sul tuo account
2020-01-02 04:36:17
Reply Report

Advanced Bunny

belthe | from app

Roberto 6272638771
NON SI RIESCE AD AGGIUNGERE FOTO SUO CONTATTI SALVATI SULLA SIM!!!!!

potrebbe essere normale.
dovresti passare i contatti sul tuo account (come fanno tutti) ovviamente il vantaggio è che, se perdi il telefoni, se vuoi cambiare SIM, ecc ... i contatti li avrai sempre sul tuo account
2020-01-05 06:07:51
Reply Report
  • Followers

11

• Threads

1

• Replies

208

653

Copyright©2010-2020 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list