In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] E' ufficiale il nuovo Amazfit GTR Lite e arriva su Gearbest

2019-12-29 01:22:03
415 3

Ciao Mi Fans,

Dopo il grande successo dell’Amazfit GTR e GTS, il colosso cinese Huami produttore di smartwatch annuncia la nuova versione Lite del GRT con un prezzo decisamente minore rispetto al suo fratello maggiore, ma completo di tutto (o quasi).

Anche se non è stato proprio annunciato dal vivo ufficialmente, il nuovo smartwatch arriva sul famoso store cinese di Gearbest con un prezzo decisamente al top e con una batteria di una durata di 24 giorni. Come al fratello maggiore, ritroviamo il quadrante circolare da 47 mm con due tasti fisici sul lato destro per interagire col dispositivo. L’unica pecca è l’assenza del ricevitore GPS.

| Caratteristiche:
  • Display: AMOLED da 1.39′‘con una risoluzione da 454 x 454 con vetro Gorilla Glass 3
  • Processore: Qualcomm Wear 3100 che permette la massima ottimizzazione
  • Impermeabilità: fino a 5ATM per un utilizzo anche subacqueo
  • Possibile scegliere ben 12 modalità sportive: corsa, tapis roulant, camminata, ciclismo, cyclette, nuoto in piscina, nuoto outdoor, ellittica, alpinismo, corsa su pista, sci e sollevamento pesi
  • Presenza del modulo NFC;
  • BioTracker PPG per monitorare di continuo il battito cardiaco 24h;
  • 2 pulsanti di controllo sul lato destro: accensione e funzioni di diverso tipo;
  • possibilità di visualizzare notifiche anche se, purtroppo, non è possibile rispondere alle chiamate in arrivo. Nonostante questo è possibile interagire interagire con le chiamate in arrivo, rifiutandole o silenziando lo smartphone.
  • Batteria: da 410 mAh che permette un utilizzo di 24 giorni (a pieno regime) e 74 giorni (solo orologio).

Sarà venduto per 109.99 dollari, dove al cambio attuale poco meno di 100 euro. Se siete interessati all’acquisto, lo troverete in offerta sul sito di Gearbest soltanto per un tempo limitato.

A Presto Mi Fans !!!

2019-12-29 01:22:03
Favorites1 RateRate

Advanced Bunny

Micky1909 | from app

😍
2019-12-29 02:22:07

Master Bunny

Ang3lo | from app

Ciao ma anche il gtr normale ha il Qualcomm wear 3100?
2020-02-11 20:39:52

Advanced Bunny

Astore | from app

tra poco arrivano i gtr e gts 2
2020-08-11 03:53:44
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Super moderator

• Followers

441

• Threads