Type: Other

Time: 2019-12-22 04:00:00

Venue: Palermo Centro

Deadline: 2019-12-22 06:59:00

Applied: 4 users

Activity has expired!

Joined (1 user )

Name Comment Join time

Ciao Mi fans,

Siete pronti per un nuovo fantastico evento in Sicilia? Anzi, che dico uno ben due!!

PIZZATA DI NATALE CON XIAOMI

Da sempre la Sicilia rappresenta un terreno fertile di Mi Fans e per questo ci teniamo a ringraziarvi dando vita ad un evento combinato. Nelle città di Palermo e Catania, gemellate per l'occasione, verranno organizzati due eventi. Rispettivamente: Palermo il 21 dicembre e Catania il 22 dicembre.

Considerando il periodo dell'anno non potevamo che scegliere come tipologia di evento una bella pizzata, ma non mancherà di certo l'occasione per parlare di Xiaomi, di tecnologia e soprattutto vincere qualche premio. Infatti, verrà organizzato un Quiz con divisione dei partecipanti in squadre. Potrete vincere GADGET + COUPON!!

MI FAN CLUB SICILIA

DOVE
Ristorante Pizzeria Al 59 (Piazza Verdi, 59, 90138 Palermo)

QUANDO
Sabato 21 Dicembre, ore 21:00 (massima puntualità!)

SONO STATO SELEZIONATO?

L'invito è valido SOLO per le prime 30 persone che si iscriveranno a questo evento.

EVENTO GRATUITO?
L'evento sarà a spese dei Mi Fans: € 15,00 a persona

SOCIAL MI FAN CLUB SICILIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate