Salve,ho comprato su gearbest ad ottobre 2018 uno Xiaomi Mi Notebook con Intel i5-8250U, Nvidia MX150, 8GB RAM, 256GB SSD. Da un po' di tempo però, succede spesso che questo vada in bluescreen completamente a caso (CRITICAL_PROCESS_DIED). Ho provato ad eseguire un'installazione pulita di Windows 10 scaricando la ISO dal sito ufficiale ma pure durante l'installazione stessa è riuscito ad andare due volte in bluescreen, sempre con lo stesso messaggio. Ho aggiornato il BIOS all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale (V906 di Febbraio 2019) ma il problema non si è risolto. Ho contattato gearbest, ho spedito loro il notebook (a mie spese) e me lo hanno ridato con lo stesso problema. Mi hanno ricontattato dicendomi che posso ottenere da loro solo un rimborso parziale da 350$ (il notebook l'ho pagato circa 720€). Ho contattato Xiaomi Italia (service.it@xiaomi.com) ma mi hanno risposto che il prodotto non è commercializzato in italia e non posso fare affidamento su di loro. Ho contattato la mia banca e non può annullare il pagamento a gearbest perche sono passati piu di 60 giorni. Come posso fare? Vorrei solo avere il mio Mi Notebook Pro funzionante. Grazie |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree