In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] [10 Mi Fans a Madrid] All star Campaign con Redmi Note 8T

2019-11-14 01:32:15
20844 59

Ciao Mi Fans,

Settimana scorsa abbiamo organizzato a Madrid un lancio di prodotto davvero speciale.

PERCHE' SPECIALE?
Abbiamo lanciato il Mi Note 10, il primo smartphone al mondo con penta-camera da 108MP, il Redmi Note 8T, l'evoluzione del Redmi Note 7 - lo smartphone più venduto al mondo nel 1° semestre del 2019 e - finalmente - le fantastiche Xiaomi Mi TV.

Ma è davvero questo che l'ha reso così speciale? Si, no, in parte.

Siete stati VOI Mi Fans a renderlo così speciale. Per la prima volta abbiamo deciso di portare con noi 10 Mi Fans - 10 Responsabili Regionali (e non solo) dei vari MFC sparsi su tutto il territorio italiano - per coronare con noi questo lancio iconico per il mercato Europeo.

Abbiamo deciso di creare una challenge apposta per loro, la #AllStarCampaign challenge, facendoli sifdare a colpi di foto con il nuovissimo Redmi Note 8T.  Talmente nuovo che non era stato ancora lanciato. In anteprima mondiale hanno sfruttato la camera del Redmi Note 8T per immortalare i luoghi più belli di Madrid

Scopriamo assieme cosa pensato i nostri 10 Mi Fans dell'intera experience che hanno vissuto:

Cristian Fulga | MFC Lombardia staff
L’esperienza vissuta a Madrid è stata unica, ho conosciuto i colleghi MFC president delle altre regioni italiane e anche mi fans spagnoli.
I dispositivi presentati e provati al momento, con un tour basato sulla registrazione video e sulla penta camera di Xiaomi Mi Note 10, sono stati davvero interessanti e istruttivi.
Molto bella l’accoglienza durante la registrazione con lo staff che cercava sempre di parlare con te e aiutarti in qualsiasi cosa.

Gregh Mugelli | MFC Friuli Venezia Giulia Pres.

Grazie a Xiaomi ho avuto l’opportunità di seguire dal vivo in Spagna a Madrid il lancio dei dispositivi Redmi Note 8T e Note 10 insieme ad altri ragazzi appartenenti alla Mi Community. Una meravigliosa esperienza che mi ha permesso di conoscere più da vicino il grande impegno che viene profuso da ogni singolo appartenente alla compagnia ma anche la grande considerazione che ha il brand verso la Community.
Una grande organizzazione che ci ha coccolato e fatto sentire a nostro agio sin dal primo momento di questo fantastico viaggio. Ringrazio sentitamente il Partnership & Mi Community Manager che ha coordinato il gruppo in modo preciso, rigoroso ma al contempo aperto, amichevole e caloroso.

Andrea Nuzzo | Ex. Mi Explorer & Xiaomi Ambassador
I programmi Xiaomi sono sempre un qualcosa di magico: partecipare a questo evento a Madrid è stato come una gita tra amici di una vita, con il piccolo particolare che ci siamo conosciuti tutti lì. Tra innovazione, cultura, divertimento, e qualche bicchiere di sangria ad addolcire il tutto, ho passato due giornate che mi sono sembrate durare un paio d'ore. Grazie Xiaomi e grazie Mi fans!

Michelangelo Brunetti | MFC Puglia Pres.
Che dirti su Madrid, esperienza molto positiva, abbiamo respirato una sana atmosfera di amicizia e divertimento in maniera naturale e genuina.
Da ripetere al più presto!

Leo Guglielmi | MFC Puglia staff
Quella di Madrid è stata un'esperienza indimenticabile!
La mi prima volta in un evento di presentazione e spero non l'ultimo!
Mi sono divertito da morire, grazie al mio gruppo, grazie Luca e per ultimo ma non meno importante, grazie mamma Xiaomi!

Davide Carcagni | MFC Veneto Pres.
esperienza fantastica a Madrid che mi ha permesso di conoscere i mi fan delle altre regioni italiane. Emozionante poter vedere e toccare con mano i prodotti appena presentati e non ancora disponibili nei vari store. Grazie ancora

Dario di Mauro | MFC Sicilia Pres.
Da appassionato di tecnologia non posso che essere entusiasta per questa magnifica esperienza. Vivere dal vivo il lancio di un nuovo prodotto, per me che sono un grande appassionato e che ho sempre visto questo genere di eventi davanti ad un monitor, è stata una grande emozione. Bella la location, felice per i gadget ricevuti e per l’attenzione che in generale Xiaomi presta ai Mi Fans. Utilissimo anche il workshop tenutosi dopo la presentazione. Ringrazio quindi Xiaomi per avermi permesso di vivere in prima persona questa esperienza e soprattutto Luca che è riuscito a creare un grande gruppo unito e affiatato.

Michel Cognon | MFC Toscana Pres.
Un'esperienza a dir poco fantastica! Otre all'emozione di scoprire i nuovissimi prodotti Xiaomi per primi, abbiamo condiviso due giorni incredibili con Mi Fan di altre nazioni. Una grande passione, una grande Community. Grazie di cuore Xiaomi.

Carmine Benincasa | Ex. Mi Explorer & Community Video-maker
Madrid è una città mai vista, veramente non l’ho mai vista. Purtroppo ho perso l’aereo per poter partire e vivere questa bellissima con Xiaomi ma io gruppo community mi ha reso partecipe a ogni loro iniziativa inviandomi foto, video e chiedendomi anche consigli per le foto. Ho seguito tutto con il live streaming e grazie ai social della community italiana presente a Madrid. Davvero un peccato non essere stato lì con loro, un occasione assurda che però spero possa ripetere con Xiaomi. Per consolarmi di non essere partito ordinerò il mi note 10

Yuri Gentili | Responsabile Nazionale Blogger
Avrei davvero voluto esserci. A causa di un imprevisto non ho potuto cogliere questa occasione. Aver perso l'opportunità di vivere un'esperienza del genere mi fa piangere il cuore e per questo mi scuso con tutti i Mi Fans ma l'impegno era davvero irrimandabile.

Volete vedere qualche foto scattata da loro con il Note 8T?

Grazie Mi Fans!

Rate

Number of participants 1 Experience +9 Pack Reason

View Rating Log

2019-11-14 01:32:15
Favorites45 RateRate

Super moderator

kimbo_985 | from app

complimenti !!!!
2019-11-14 06:12:43

Master Bunny

AnManMi | from app

bravi bravi bravi!
2019-11-14 07:25:10
Complimenti, un bellissima iniziativa!!! Very Good!!!
2019-11-14 17:51:17

Smartphone: Xiaomi Mi 11 Special Edition
Smartwatch: Mi Watch
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC Abruzzo

Semi Pro Bunny

Marr74 | from app

Very good... gli ultimi prodotti usciti sononfantastici
2019-11-14 18:07:53
First experience with XIAOMI
Redmi NOTE 5

Pro Bunny