Buonasera a tutti, sono Matteo e da quasi un anno ho incominciato questa grande avventura affiancato da@Mish per il progetto che tutti voi conoscete ovvero gli Mfc.

Sono nel mondo Xiaomi ormai da anni: ho incominciato dal Mi Band uno poi proseguendo con altri gadget di questo fantastico mondo, finendo con il mio ultimo acquisto ossia il Pocophone F1 che mi accompagna da più di un anno ormai. Guardandomi un po' intorno noto, con grande piacere, che nessun Brand, per ora, riesce a fare meglio di Xiaomi (e menomale) dove con il giusto prezzo offre dei dispositivi niente male.

Entrando a fare parte dello staff MFC come presidente dell' MFC di Pistoia ho conosciuto moltissima gente che ama la tecnologia proprio come me; gente affidabile e ben preparata sui prodotti di questo fantastico marchio! Che dire, dopo quasi un anno mi sento come se fossi "a casa"!

Ci sono molte idee a livello organizzativo ed alcune sono fantastiche ma secondo me c'è un piccolo "problema", se così vogliamo chiamarlo: quello dei piccoli comuni, ad esempio come Pistoia, i quali hanno poco da offrire rispetto a grandi città come Roma, Napoli, Milano ecc ecc.

Concludo con il dire che sono contento di aver iniziato questo viaggio insieme a Xiaomi e spero con tutto il cuore che migliori giorno dopo giorno come sta facendo tutt'ora.

Rate

Number of participants 1 Experience +20 Pack Reason

View Rating Log