In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9T] Mi 9T Consumo batteria eccessivo dopo l'aggiornamento di MIUI 11

2019-11-05 19:47:19

3,473 20

Rookie Bunny

The Doctor X Author | from app

Si la stessa cosa anche a me!
dopo due giorni.
Ce qualcosa che non va
2019-11-05 20:00:24
Reply Report

Rookie Bunny

Ho indagato un po tra i menu del nuovo MIUI 11, ho trovato il problema.
La MIUI 11 in se non e il problema.
Il problema sono le App che sono tutte attive in avvio automatico.
va disattivato tutto, va disattivato la trasmissione dei dati di diagnostica e utilizzo da parte di Google.
vanno disattivati i dati della posizione con Google in tempo reale e di alta precisione, ameno che non si usa tale funzione.
Va rivisto tutto l'elenco dei permessi delle App perche hanno tutti i permessi ripristinati, nonostante nella vecchia versione di MIUI fossero impostati tutto diversamente.
insomma il consumo viene dalle App e dai dati diagnostica e utilizzo.
Nel mio Mi9 T e tornato tutto stabile e leggermente più fluido.
2019-11-06 14:38:11
Reply Report

Rookie Bunny

E una cosa che ho già provato a fare senza risultato, è anche una funzione che usavo parecchio nella MIUI 10.
l'unico modo per far smettere il consumo è disabilitare tutte quelle cose che ho elencato.
Ormai il tracciamento dei dati da parte di Google e dalle App installate e diventata una guerra invincibile per MIUI 11 purtroppo facendolo consumare batteria con mille processi in background.
Le App in background sembrano dei veri virus spia avanzati spacciati per app di normale utilizzo
E pazzesco per come si siano evoluti in tal senso.
2019-11-08 23:51:25
Reply Report

Rookie Bunny

La diagnostica di Google lo trovi andando nel - "Impostazioni- Google- (Nel lato superiore destra ce un micro menu che si apre toccando i tre pallini mostrando due voci) tocca Utilizzo diagnostica- Off
2019-11-18 22:52:20
Reply Report
  • Followers

0

• Threads

1

• Replies

8

31

Copyright©2010-2020 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list