In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI Changelog

[] [MIUI 11] Changelog Mi Mix 5G

2019-11-01 07:49:37
803 2

Ciao, Mi fan!

Android incontra la personalizzazione con la MIUI, il chè si traduce in una formula vincente è progettata per elevare l'esperienza utente con funzioni proprietarie. Mi Community è lieta di annunciare il changelog della MIUI 11 Global

Blocco Applicazioni

Novità: Il blocco dei contatti Google è ora disponibile

Sistema

Patch di sicurezza Android aggiornate a ottobre 2019. Migliorata la sicurezza del sistema.

Ottimizzazione: Modalità Tasca e Schermata di blocco

Novità: ora puoi modificare, condividere e personalizzare i tuoi screenshot in modo molto più semplice

Ambient Display
Mantieni sempre attivo il tuo schermo con i nostri incredibili effetti speciali!

Personalizza il tuo dispositivo con una firma unica nella schermata di blocco

L' Always-on display ora include fantastici temi dinamici. tutte le informazioni essenziali vengono visualizzate sullo schermo 24 ore al giorno, ogni giorno.

Mi Share

Trasferimento file da un telefono all'altro super veloce.

Assistente app

Ottimizzazione: Design del interfaccia utente ridisegnata

Novità: Ora puoi effettuare uno swipe verso il basso e aggiungere nuovi elementi

Suoni della natura

Non ti stancherai mai dei nuovi suoni di notifica. Ora cambiano continuamente in modo dinamico, proprio come la natura.

Svegliati con i delicati suoni della natura con le nostre nuove suonerie per la sveglia.

Turbo Videogiochi

Un importante aggiornamento per questo strumento: la riproduzione automatica e lo switch fra le schede SIM dati sono è ora disponibile

La luminosità automatica, i gesti screenshot e la modalità di lettura possono essere disattivati automaticamente quando Turbo videogiochi è attivo

Pagina iniziale di Turbo videogiochi e stata ridisegnata

Risolto: La durata delle chiamate in vivavoce non era visualizzata correttamente in Turbo Videogiochi

Ottimizzazione: Richiesta di attivazione di Turbo videogiochi

Novità: Ora puoi creare un collegamento sulla schermata Home per Turbo videogiochi

Novità: Lo scorrimento continuo apre ora un menu aggiuntivo in Turbo videogiochi

Stampa

Stampa foto e file direttamente dal telefono senza installare app aggiuntive

Altre funzionalità

Turbo videogiochi. Trasforma il tuo dispositivo in una console di gioco

Risposte rapide. Rispondi ai messaggi da qualsiasi app.

Produttività. Gestisci e modifica le tue attività nella app Note. Ricevi notifiche immediate e spunta le cose fatte.

Design completo e ottimizzato per dispositivi con display a schermo intero

Rimosso il disordine visivo, migliorati i controlli touch, migiorando l'uso del colore ci ha permesso di creare un sistema che ti mette a diretto contatto con il contenuto

Documenti

Produttivo ed efficiente con il nuovo Mi Doc Viewer

Visualizza in anteprima tutti i tuoi documenti prima di aprirli

Impostazioni

Fix: La pagina del Wi-Fi non era visualizzata correttamente

Schermata di blocco, barra di stato, tendina delle notifiche

Fix: Problemi di sovrapposizione nelle impostazioni del Orologio doppio

Ottimizzazione: Interfaccia utente e layout migliorati ora è possibile aggiungere elementi da visualizzare sul AOD
Ottimizzazione: Icona del calendario visivile su AOD

Novità: Nuovi temi disponibili per l'orologio dell' Always-on display

E Voi Mi Fans Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti!

2019-11-01 07:49:37
Favorites RateRate

Rookie Bunny

1705386603 | from app

Quando è disponibile che ancora non me lo da negli aggiornamenti?
2019-11-27 17:03:40
Invalid floor, the posts have been deleted #2
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

bugrider

Reviewer

• Followers

2574

• Threads

121

• Replies

1230