In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI News

[News] ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?

2019-10-23 18:25:55

7,482 115
E' dovete mettere la Global versione EU se non sapete aspettare come me.
Io avevo la Global MI e stamattina ho fatto un flash della EU, tempo di riattivare il terminale e l'aggiornamento era arrivato.
Su MI 9T tutto questo ovviamente.
La mia ragazza ha il redmi note 7 con Global EU e ammetto che non gli sia ancora arrivato, anzi dato il suo interesse magari è arrivato e non si è ancora accorta finchè non controlla manualmente.
2019-10-23 20:24:35
Reply Report

Scarica la versione Fastboot da qui e fai il miflash, ovviamente tutto salvo sblocco bootloader.
2019-10-24 15:55:43
Reply Report
1603324857 replied at 2019-10-24 12:10:05
ciao anche io con mi9t e la rom mi...come si fa installare la EU? è complicato? da dove la scarico? grazie in anticipo

La Rom Global EU la puoi scaricare da qui, sezione MIUI, sottosezione Rom Download e fai il flash col tool MIFlash usando la rom versione Fastboot.
Tutto questo previo sblocco del Bootloader anche se si tratta della stessa linea di sviluppo per ragioni di sicurezza.
Chiaramente se il BT lo devi ancora sbloccare ti informerà che dovrai attendere 7 giorni prima dello sblocco, quindi sarà più facile attendere che ti arrivi l'aggiornamento per la GLobal MI.
In caso contrario in bocca al lupo.
2019-10-24 19:44:05
Reply Report
  • Followers

12

• Threads

2

• Replies

116

444

Copyright©2010-2021 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list