In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Modding

[Assistenza] MIUI Global Developer Pls Help

2019-10-19 18:33:55
184 2
Scusate l'ignoranza gente xD ma dove posso trovare il download delle Miui Developer, non riesco a trovare da nessuna parte...
Ho trovato questo sito del vecchi forum miui ma contiene solo link di vecchie versioni https://en.miui.com/download.html aiutatemi pls.
Grazie in anticipo

2019-10-19 18:33:55
Favorites RateRate

Moderatore

kimbo_985 | from app

il programma beta è chiuso dal 1° luglio quindi inutile dire che con esso anche le beta se ne sono andate...ora è stato aperto un nuovo programma simile a quello beta...ma per il ramo stabile delle rom
2019-10-19 21:32:01
kimbo_985 replied at 2019-10-20 03:32:01
il programma beta è chiuso dal 1° luglio quindi inutile dire che con esso anche le beta se ne sono andate...ora è stato aperto un nuovo programma simile a quello beta...ma per il ramo stabile delle rom

Menomale che ho specificato, scusate l'ignoranza xD perchè non ne sapevo nulla del fatto che abbiano chiuso il programma.

Comunque dove posso trovare il link per i download ?
2019-10-20 07:15:06
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

ITA Gianluk

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

1

• Replies

5

132